Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda che Comet non è una parolaccia.jamiro71 ha detto:La catena è Co@et
Cantalamessa ha detto:la base a diamante del 37" PX70 ha una diagonale maggiore che mi entra in un mobiletto largo 72 cm, rimanendo 2-3 cm da ogni parte..
Dovrebbe avere la stessa base del 42, quindi sporge di 13cm.jamiro71 ha detto:Dimmi che è meno di 20 cm e mi farai felice![]()
naponappy ha detto:La licenza è per l'interfaccia? mah...
Butto li un'idea.obiwankenobi ha detto:I nomi delle catene commerciali sono termini perfettamente leciti.
Da chi? Chi controlla la veridicità di quanto scritto?stilius ha detto:... ma in questo caso potrebbe essere punito severamente.
Chi, andando a visitare il negozio, non trova la promozione segnalataobiwankenobi ha detto:...Chi controlla la veridicità di quanto scritto?
stilius ha detto:Chiaramente il rischio è che qualcuno metta avvisi falsi, ma in questo caso potrebbe essere punito severamente.
By
se non sarà vero che punizione sarà inflitta a codesti impertinenti?napo ha detto:parlando con il ragazzo di media..... mi ha detto che il 17 dicembre
escono con forti sconti e il pana px 42 70 uscirà a 999
napo ha detto:parlando con il ragazzo di media..... mi ha detto che il 17 dicembre
escono con forti sconti e il pana px 42 70 uscirà a 999
Gardus ha detto:Beh se arriva direi di sì!
Ma se mi dite così aspetto il 17", se mi mettono il 42 a 999 il 37 almeno 100 euro in meno è sicuro.