Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marzir ha detto:Supporta il 1080p?[/B]
Massy_74 ha detto:Il modello 42PX70E ha le dimensioni di 102 cm (l) x 72 cm (h) e lo dovrei collocare, con il piedistallo e non con la staffa a muro, all'interno di un mobile dove lo spazio disponibile è 104 cm (l) e 74 cm (h).
...benché sarebbe consigliabile collocare il plasma in una posizione con maggiore spazio, in ogni caso non dovrei preoccuparmi molto!?!?
Arcady ha detto:quando mi arriverà, vi tartasserò per sapere come regolarlo al meglio... Ciao
Arcady ha detto:Ho appena acquistato il PX70 a 1020, spedizione compresa. Che dite? E' un buon prezzo?
maradona10 ha detto:vado a ritirare il 42px70ea (1083euro).
è vero che dopo il trasporto devo lasciarlo in verticale per qualche ora prima di installarlo?
frank_mackey ha detto:Il px70 supporta regolarmente il 1080p in ingresso e infatti io la ps3 la tengo così. La dashboard la vedo meglio così.
DonnieBrasco ha detto:Non serve tartassare nessuno basta guardare il 3d, è gia stato tutto scritto, e non solo una volta...
"Thread" (tanti lo abbreviano in 3d o 3ad) è la parola inglese che corrisponde nei Forum all'italiano "discussione".Scaciottino ha detto:...scusa l'ignoranza dove è il 3d? e cosa è?
DonnieBrasco ha detto:Non serve tartassare nessuno basta guardare il 3d, è gia stato tutto scritto, e non solo una volta...
Tieni conto che io uso cavo da 10€ e funzionano a 1080p. E' molto strano. Magari è un problema software sulla ps3.marzir ha detto:nei prossimi giorni cerco di procurarmi un cavo migliore e speriamo![]()
![]()