• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Io tengo tutte le foto in HD esterno collegato alla Xbox 360 tramite la quale le vedo sul plasma.

Io 400 euro li terrei x comprarmi dell'altro.

@frank_mackey
hmm, strano.. ma serve qualche impostazione non standard su pannello e/o PS3? Io ho provato a "flaggare" 1080p sulle opzioni video della play e, in quel modo, mi viene il pannello nero... Se provo in automatico mi viene impostato il 1080i.. questo sia con firmware 1.90 sia 2.01 della play :confused: :confused:

@ Gardus

si, eventualmente sarebbe in downscale e in effetti con pa ps3 a 720p è già una goduria :D.. mi preoccupo solo nel casio in cui un giorno io debba connettere una sorgente che va solo a 1080p.. in quel caso non vedrei niente..... e visto che, da manuale, il pannello dovrebbe supportare su HDMI un ingresso a 1080p..:mad: :mad:

Massy_74 ha detto:
Il modello 42PX70E ha le dimensioni di 102 cm (l) x 72 cm (h) e lo dovrei collocare, con il piedistallo e non con la staffa a muro, all'interno di un mobile dove lo spazio disponibile è 104 cm (l) e 74 cm (h).

...benché sarebbe consigliabile collocare il plasma in una posizione con maggiore spazio, in ogni caso non dovrei preoccuparmi molto!?!?

Ciao, ho il tuo stesso problema ma con misure 117 cm (l) e 76 cm (h), però non ne posso più..... sono 4 settimane che studio che TV comprare ed ora che mi sono convinto ed ho trovato il 42PX70E a 1103 euro consegnato a casa lo prendo !!! Spero di non fare un bagno di .... calore ! :cool:

Il px70 supporta regolarmente il 1080p in ingresso e infatti io la ps3 la tengo così. La dashboard la vedo meglio così. Ovviamente è downscalato alla risoluzione del pannello.

@Marzir
E' strano che tu non riesca ad impostarlo. Prova a cambiare cavo hdmi. Deve andare.

@zwinglio
Ho visto ora che il 700 non è più nell'elenco dello shop-online del sito Panasonic. Certo è strano, salvo il caso in cui sia imminente l'uscita di un nuovo modello che vada a ricoprire il top di gamma HD...o magari c'è il 700EA.
Non vedo perchè si debba essere 'obbligati' a prendere il PZ FullHD se poi si guarda per il 90% materiale SD che probabilmente rende meglio sui PX.

Salve a tutti ragazzi. Ho appena acquistato il PX70 a 1020, spedizione compresa. Che dite? E' un buon prezzo? Comunque, quando mi arriverà, vi tartasserò per sapere come regolarlo al meglio... Ciao

maradona10 ha detto:
vado a ritirare il 42px70ea (1083euro).
è vero che dopo il trasporto devo lasciarlo in verticale per qualche ora prima di installarlo?

Si, me l'ha consigliato anche il tecnico, ha detto bastavano un paio d'ore prima d'accenderlo, io però sono riuscito a resistere ben 7 ore, ma solo perché ero al lavoro :(.

frank_mackey ha detto:
Il px70 supporta regolarmente il 1080p in ingresso e infatti io la ps3 la tengo così. La dashboard la vedo meglio così.

Confermo. Idem con il mio, sempre a 1080p eccetto in lettura di materiale sd ovvero dvd, in quel caso preferisco a 720p.
Ma i bd rigorosamente a 1080p, i caratteri della dash board e la navigazione risulta piu' appagante, caratteri piu' piccoli e meglio definiti.

panasonic pz70

leggendo nel forum mi sono convinto cheil pana px70 è un ottmo tv
mi ero anche convinto (sempre leggendo nel forum ) che il pana pz70
era un bidone ora leggendo la prova di dicembre di afdigitale (rivista seria)
scopro che è un ottimo tv allora dove sta la verità?

Scaciottino ha detto:
...scusa l'ignoranza dove è il 3d? e cosa è?
"Thread" (tanti lo abbreviano in 3d o 3ad) è la parola inglese che corrisponde nei Forum all'italiano "discussione".
Quindi praticamente ti sta consigliando di fare una ricerca all'interno di questa discussione, per trovare le info che cerchi.

DonnieBrasco ha detto:
Non serve tartassare nessuno basta guardare il 3d, è gia stato tutto scritto, e non solo una volta...

Dai! Era un modo di dire...:O
E comunque il 3d l'ho letto tutto, ma forse avrò bisogno di qualcosa della quale non si è ancora parlato. Se sei convinto che il 3d sia completo, che ci posti a fare?
Per la cronaca il Pana è un 42"...