[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

x Jamiro:

la base a diamante del 37" PX70 ha una diagonale maggiore che mi entra in un mobiletto largo 72 cm, rimanendo 2-3 cm da ogni parte. Il peso dell'aggeggio completo è intorno ai 32 kg. (La base ad H del PX7 è invece parecchio più larga - e forse anche un po' bruttina....)
Per le dimensioni dell'imballo (che pesa 40 kg), faccio notare che è molto più largo del display, in quanto la base a diamante sta in uno scatolotto messo proprio a lato.

Un avviso per il montaggio (essendo la prima volta che acquisto un oggetto del genere, scusate la banalità): la base fornita va bene sia per il 37" che per il 42", per cui durante il montaggio dei "cornetti" della base, assicurarsi di metterli nella posizione più interna, pena uno sforzo inutile (avvitare, ho sbagliato/non entra, svitare, riavvitare): ci sono indicati un cerchietto ed un triangolino sia sulla base che sui cornetti, da far combaciare. Osservando la base, il cerchietto da utilizzare è quello dove c'è scritto '37'.

Infine, avrei alcune curiosità a cui magari qualcuno sa rispondere:

- A cosa serve la licenza software GNU GPL che hanno messo nel menù? E' per il software di gestione?
- Quando si aggiorna il software via DVB-T, cambia solo l'interfaccia di gestione del DVB-T stesso o anche altre cose legate alle impostazioni del TV ed all'elaborazione dei segnali? E' possibile che riescano a fare l'upgrade del firmware dei componenti programmabili che stanno sulle schede?
- Per che cosa è pensata la modalità di visualizzazione 14:9?

Grazie e buongiorno

Cantalamessa ha detto:
la base a diamante del 37" PX70 ha una diagonale maggiore che mi entra in un mobiletto largo 72 cm, rimanendo 2-3 cm da ogni parte..

Intanto grazie,
ma il mio quesito è rivolto alla distanza che c'è fra lo schermo del plasma e il punto più lontano della base d'appoggio, in pianta!(cioè se guardi dall'alto la tv montata).

In altre parole, la base ha forma romboidale, e la diagonale minore sporge di una certa quantità dal fronte del tv..quanto?

Lo so che a parole suona un pò così:)

Dimmi che è meno di 20 cm e mi farai felice:D

@cantalamessa
per ora non ci sono aggiornamenti (nè credo ne faranno mai). In teoria potrebbero anche upgradare il firmware.
La licenza è per l'interfaccia? mah...

obiwankenobi ha detto:
I nomi delle catene commerciali sono termini perfettamente leciti.
Butto li un'idea.
Che ne dite, ogni volta che qualcuno le vede, di postare le offerte riguardanti il 37PX** od il 42PX** del tipo:

da Lunedì 3 Dicembre 2001 a Mercoledì 7 dicembre 2001
EuroWorld di S.M. Quartoggiaro (TU)

Chiaramente il rischio è che qualcuno metta avvisi falsi, ma in questo caso potrebbe essere punito severamente.
By

ciao a tutti sono nuovo del forum anche se lo leggo
ma il panasonic px 700 a parte gli optional in più è superiore come pannello?

parlando con il ragazzo di media..... mi ha detto che il 17 dicembre
escono con forti sconti e il pana px 42 70 uscirà a 999

stilius ha detto:
Chiaramente il rischio è che qualcuno metta avvisi falsi, ma in questo caso potrebbe essere punito severamente.
By

Faccio eco a Obiwan, punito severamente da chi? E come?
E soprattutto perchè?

allora perchè non puniamo chiunque scriva con demenzialità e senza cognizione di causa, verrebbe punita una parte considerevole dell' intera umanità

per esempio
napo ha detto:
parlando con il ragazzo di media..... mi ha detto che il 17 dicembre
escono con forti sconti e il pana px 42 70 uscirà a 999
se non sarà vero che punizione sarà inflitta a codesti impertinenti? ;)

Ultima modifica:
Aggiorno il forum con la mia situazione di acquirente Panasonic.Come già avevo riportato qualche thread fa,lo scorso 3 novembre avevo approfittato dell'offerta di Marcopolo expert per l'acquisto di un px700 a 1500 comprensivo di un buono sconto di 300 euro.Saldo il tutto un mese fa e attendo l'arrivo del tv.Chiamo Marcopolo esattamente dopo una 25ina di giorni per sapere quando riceverò il beneamato tv e mi sento rispondere dal caporeparto che ci sono dei problemi con quel modello..Oggi mi richiama e mi propone allo stesso prezzo il pz70 con consegna entro Natale (facendo gli scongiuri).Ho accettato solo alla condizione che mi venisse dato il bonus di 300 euro e di fatturare il tutto entro Gennaio (nel caso si presentino problemi di consegna) per non perdere la detrazione dei 200 euro.
Che ne pensate?ho fatto bene ad accettare?:rolleyes:

Beh se arriva direi di sì!

Io finora ho visto su internet il 37px70 a 909+s.s.

Ma se mi dite così aspetto il 17", se mi mettono il 42 a 999 il 37 almeno 100 euro in meno è sicuro.

interessante la cosa del 42" a 999. però da quello che leggo in giro il 37" sarebbe meglio come resa visiva, laddove nel 42" i difetti sarebbero più visibili.

spero cali anche il 37" a questo punto

Gardus ha detto:
Beh se arriva direi di sì!
Ma se mi dite così aspetto il 17", se mi mettono il 42 a 999 il 37 almeno 100 euro in meno è sicuro.

geniale, ormai anche i numeri del mese sono in pollici! :D

ormai stiamo impazzendo con ste tv :p