Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che Comet non è una parolaccia.jamiro71 ha detto:La catena è Co@et
Cantalamessa ha detto:la base a diamante del 37" PX70 ha una diagonale maggiore che mi entra in un mobiletto largo 72 cm, rimanendo 2-3 cm da ogni parte..
Dovrebbe avere la stessa base del 42, quindi sporge di 13cm.jamiro71 ha detto:Dimmi che è meno di 20 cm e mi farai felice![]()
naponappy ha detto:La licenza è per l'interfaccia? mah...
Butto li un'idea.obiwankenobi ha detto:I nomi delle catene commerciali sono termini perfettamente leciti.
Da chi? Chi controlla la veridicità di quanto scritto?stilius ha detto:... ma in questo caso potrebbe essere punito severamente.
Chi, andando a visitare il negozio, non trova la promozione segnalataobiwankenobi ha detto:...Chi controlla la veridicità di quanto scritto?
stilius ha detto:Chiaramente il rischio è che qualcuno metta avvisi falsi, ma in questo caso potrebbe essere punito severamente.
By
se non sarà vero che punizione sarà inflitta a codesti impertinenti?napo ha detto:parlando con il ragazzo di media..... mi ha detto che il 17 dicembre
escono con forti sconti e il pana px 42 70 uscirà a 999
napo ha detto:parlando con il ragazzo di media..... mi ha detto che il 17 dicembre
escono con forti sconti e il pana px 42 70 uscirà a 999
Gardus ha detto:Beh se arriva direi di sì!
Ma se mi dite così aspetto il 17", se mi mettono il 42 a 999 il 37 almeno 100 euro in meno è sicuro.