Problemi PX70E
Ho acquistato il Pana in oggetto da circa 10 gg e fino ad ieri non avevo notato niente di strano, mentre mia moglie guardava un film su Sky HD notavo evidenti pixellature come se fosse una nebbia o fumo nelle zone scure e soprattutto nelle zone con colori sfumati le sfumature erano scalettate tipo Win a 16 colori...

in un primo piano questa scalettatura era evidente sulla pelle della ragazza che sembrava a strisce...

la cosa ha attirato la mia attenzione e da ieri non vedo altro che questi difetti anche e soprattutto nei canali di Sky HD, ieri sera il film Conan il Barbaro in una scena in notturna con del fumo e credo "spiriti maligni"

l'effetto pixel era così evidente da rendere inguardabile la scena, oggi ho notato i pixel anche sul campo di calcio della partita trasmessa sempre sul canale HD, sui titoli di coda di un film sempre su HD il fondo nero era "invaso" da una nebbia di pixel! Ho notato che soprattutto l'effetto sfumature scalettate è presente anche negli altri canali Sky e in parte anche su segnale SD.
Ho verificato che l'effetto è praticamente inesistente a parte un piccolissimo accenno all'inizio del primo filmato del gioco Motorstorm su PS3 e soprattutto l'unico titolo BR in mio possesso "Ghost Rider" è , almeno questo, perfetto.
Per la cronaca non ho mai notato l'effetto "fantasmi verdi"

se non nel test di Merighi.
Ragazzi cosa devo fare, mi devo preoccupare e chiamare l'assistenza?
Ciao. Gianni