Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mzjukebox ha detto:![]()
![]()
Ma come? Quale cavo credi possa essere meglio di un component ?? Sei sicuro di non parlare di un uscita in composito? (allora si' che uno scart in RGB potrebbe decisamente migliorare la qualita')
Saluti
see-evil ha detto:Ciao, sapete se al momento c'è qualche offerta nei negozi per il px70 o px7?
Magari nel bresciano o dintorni....
tyler durden ha detto:una domanda, o meglio un confronto:
ho il px700e e sto guardando le partite sul digitale terrestre mediaset; la qualita' delle innagini e' molto scarsa, e' normale?
Willy80 ha detto:stamattina con un dvd di test audio (in cui sono presenti spezzoni di film) durante il video del Gladiatore ho notato delle strisce orizzonatali nere quando le scene sono in rapido movimento con sfondi chiari (in quel caso specifico erano fiamme) come se ci fossero problemi di deinterlacciamento o una cosa simle!
notevole è una parola un po grossa, diciamo che con sky sd le partite si vedono abbastanza bene, un po meglio rispetto alla classica trasmissione analogica (tramite antenna), se invece vuoi vedere una marcata differenza di qualità, secondo me l'unica allo stato attuale è sky HD, li si che si nota una certa differenza qualitativa. ti faccio uno schema esemplificativo:tyler durden ha detto:ma con sky la qualita' della visione di una partita migliorerebbe in modo notevole?
Plasm-on ha detto:Conosco personalmente un tecnico Panasonic, e ti posso assicurare che nemmeno loro sono in grado di modificare il timer di vita dell'apparecchio.
Quindi se ti segna 5 ore son 5 ore sicuro!
Nirvash ha detto:Sono andato a vederlo dal vivo in 2 ipermercati diversi,
.....è possibile che proprio quel modello fosse attaccato peggio degli altri?
Ho letto da molti di voi che una volta portato a casa la differenza è abissale,
.
da quello che dici sembra che la tv sia stata lasciata con la modalità "dinamica" che rilascia colori eccessivamente sparati e del tutto innaturali con le immagini carichi di rumore video e pixellose, inoltre il contrasto è eccessivo.Nirvash ha detto:... l'immagine non mi ha convinto del tutto... mi sembra molto più sporca ("pixellosa"), con colori sparatissimi ed una luminosità eccessiva...
A64FX ha detto:per TheBim
PS i panasonic px/pz con materiale HD sono spettacolari, sia con sky hd che con dvd HD...è proprio con queste fonti che i px danno il massimo...ciao