[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

ok

Grazie per i consumi non stiamo parlando di cifre da capogiro di differenza......

Per quanto riguarda le connessioni hdmi,,,,mi resta questo.,...io credo il mio RH177h lg abbia la 1.2 quindi con le 1,3 della pana posso fare funzionare il tutto oppure no?
ciao e grazie
 
Lo standard HDMI 1.3 è retrocompatibile con la v. 1.2.

Nel caso in questione poi, trattandosi di un video recorder la cosa non ha alcuna influenza.

Per la verità, ora come ora, non ne ha comunque molta in generale, visto che le "migliorie" riguardano il Deep Color, non esistente su alcun supporto (se mai lo sarà) e la possibilità di trasportare anche i flussi audio dei formati audio HD, cosa che in questo caso non ha alcuna utilità, trattandosi di un TV che non ha sicuramente un decoder audio di ultima generazione (cominciano ora ad uscire alcuni ampli, ma con supporto non completo).

Ciao
 
Salve a tutti avrei bisogno delle info urgenti su due modelli, visto il mio imminente acquisto lunedì:

TH-42PZ70
e
TH-42PZ700

Differenze sostanziali.....
Motivazione della forte escursione del prezzo fra un modello e l'altro (spero che sia solo per l'impianto audio, superiore nel PZ700).
Molteplici opinioni recepite da fonti ufficiali, sulla diversificazione fra modelli E ed EA.
Compatibilità 24p.
Ed infine un parere sul quale preferire se si ha gia un impianto AUDIO adeguato.

Grazie a tutti
 
Eccomi di ritorno...sono stato all'iperdue di cremona e al mediaworld di fianco..

Viste diverse tv, sbavato sul pana 50pz.

All'iper il 37px70 in esposizione. Beh devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, persino mia mamma ha notato come risulti molto naturale, era messo vicino a degli LCD con un pessimo segnale in parallelo e la sgranatura e i disturbi erano moooolto meno evidenti sul plasma.
Ci siamo messi alla distanza corrispondente al mio salotto e effettivamente la misura perfetta è il 37".

Purtroppo non ho trovato commessi disposti a farmela vedere con un segnale SD, avrei voluto vedere sky o un dvd normale...d'altra parte era sabato.

Il prezzo era 1099 in entrambi i posti. All'euronics dovrebbe venire 100 euro in meno mi pare, confermate? Penso che aspettero un paio di settimane o forse 3 nell'attesa che il natale porti qualche offerta speciale :rolleyes:

Al mediaworld nella stanza "insonorizzata" c'era una sfilza di tv 1080p con su il bluray di spiderman 3... impressionante la scattosità dei tv senza supporto per i 24 frame, mia mamma che di certo non è esperta li riconosceva a vista :eek:

Mi confermate vero che il pana non scatta?
 
ciao
Ho controllato di persona..ad i miei occhi no..poi potrei anche essere poco allenato ma nessun micro/grande scatto..
Hanno aperto una faq per sapere unpo' tutto me la sono letta per bene ed è davvero utile..ti consiglio di dargli un occhiata per capire pregi e difetti tanto da capire se l'acquisto ne vale la pena..io ormai è 2 mesi che giro..non posso che ammettere pana per me è il migliore..visto il cash che potro' spendere
 
serpico108 ha detto:
Non ritengo comunque possano determinate la scelta, il consumo per l'utilizzo di un 42" plasma utilizzato per 4 ore può essere all'incirca di 20cent, per un LCD 15cent

Se si dovesse scegliere una tv in base alle faccine rosse o verdi de il sole 24 ore si starebbe lustri. Proprio non sanno come imbrattare la carta sta gente :eek:. Se in fondo all'anno invece di 40 ne spendo 80 di corrente sai che rovina delle mie finanze.
 
Questa sera ho visto un DVD (non hd)16:9 col Pana px70, che dire ......perfetto. Chissà quando sul digitale terrestre trasmetteranno in 16:9 e con un bitrate decente, a già dimenticavo ..........siamo in Italia, importante è incentivare la vendita dei 16:9 poi tra qualche anno forse
 
serpico che lettore hai? Io ho un marcione ma con uscita component, prenderò un cavo adatto e spero in meglio...di un lettore che fa upscaling non prevedo l'acquisto :rolleyes:
 
Gardus ha detto:
serpico che lettore hai? Io ho un marcione ma con uscita component, prenderò un cavo adatto e spero in meglio...

:confused: :confused: :confused: Ma come? Quale cavo credi possa essere meglio di un component ?? Sei sicuro di non parlare di un uscita in composito? (allora si' che uno scart in RGB potrebbe decisamente migliorare la qualita')

Saluti
 
ciao a tutti,ho cercato nel forum una discussione riguarda ad un lcd che mi interessa molto cioe' il panasonic 32lxd75f,ma a parte questo thread,no ho trovato molto,quindi chiedo a voi,cosa ne pensate di questo lcd?,a me sembra molto valido,son in dubbio perche' ho puntato gli occhi anche sul philips 32pfl9632dsul sony bravia 3000, e su alcuni modelli sharp aquos,son un po' indeciso,e volevo saperne di piu' riguardo al pana,grazie a tutti,ciao
 
@ Walter79

Posso sbagliarmi, ma mi sembra che il TV che hai citato non abbia nulla a che fare con la serie di cui sta parlandonel tuo messaggio, se non per il fatto che il costruttore è lo stesso.

Questo non basta e non giustifica l'inserimento di una domanda come la tua che, pertanto, è da considerarsi OT.

Se hai fatto una accurata ricerca e da nessuna parte si parla della serie del tuo TV (dimensioni a parte) puoi benissimo aprire una discussione al riguardo.

Grazie e ciao.
 
Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi!

Ho il px7 collegato al lettore samsung in hdmi con upscaling a 720p...
stamattina con un dvd di test audio (in cui sono presenti spezzoni di film) durante il video del Gladiatore ho notato delle strisce orizzonatali nere quando le scene sono in rapido movimento con sfondi chiari (in quel caso specifico erano fiamme) come se ci fossero problemi di deinterlacciamento o una cosa simle!
premetto che ieri ho visto il ritorno del re per intero e non ho notato questo "difetto"...
ho provato anche il Live At Wembley dei queen e nelle scene dove Freddie ha la canottiera bianca si nota ogni tanto?

Cosa può essere?
La TV è in modalità normale...
 
una domanda, o meglio un confronto:

ho il px700e e sto guardando le partite sul digitale terrestre mediaset; la qualita' delle innagini e' molto scarsa, e' normale?
 
tyler durden ha detto:
ho il px700e e sto guardando le partite sul digitale terrestre mediaset; la qualita' delle innagini e' molto scarsa, e' normale?
Il massimo che puoi fare è collegarlo in rgb, ma la qualità resta mediocre soprattutto rispetto al segnale sat che è meno compresso.
 
Top