Willy80
New member
La mia ragazza, nonchè futura moglie, non la pensava così...frank_mackey ha detto:IMO il 42" a 2.5m ci sta a pennello.
Ma sono riuscito a convincerla...
a 2,5m rischio di abbronzarmi con un 42"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia ragazza, nonchè futura moglie, non la pensava così...frank_mackey ha detto:IMO il 42" a 2.5m ci sta a pennello.
Willy80 ha detto:La mia ragazza, nonchè futura moglie, non la pensava così...Ma sono riuscito a convincerla...
a 2,5m rischio di abbronzarmi con un 42"?![]()
anche tu hai il problema della riga blu?Lubrax ha detto:a gli altri sfortunati come me come stà andando? avete notizie?
dai dicci quanto hai dato al magazzinierefrank_mackey ha detto:Ringraziamo ancora il demente che con un muletto ha bucato il 37"!!!![]()
riccardo1a ha detto:L'effetto di solarizzazione sul nostro plasma esiste con tutte le sorgenti digitali.
Tempo fà avevo chiesto le vostre impressioni. Qualcuno ha analizzato la cosa in modo più attento ?![]()
Saluti
Non conosco il problema 'riga blu', ma qualche caso evidentemente c'è.Baudaffi Pasquale ha detto:ma no....mi stavo convincendo di prendere questa tv (px70e),e ora scopro che anche questa ha difetti![]()
frank_mackey ha detto:io ho notato solo quello su un particolare tono di grigio
Alb85 ha detto:Ho giocato 3 ore a Motorstorm e sinceramente con 10 minuti di effetto neve mi spariscono anche i piccoli dettagli che rimangono.
Entro i 7gg lavorativi puoi fare tutto quello che vuoi.kiddymax ha detto:...è comparsa una riga centrale larga circa 1/2 cm...
1) Posso riportare a quelli dell'Euronics il mio TV fruendo del diritto di recesso?
2) Posso pretendere la sostituzione del TV e non riparazioni varie?