Baudaffi Pasquale
New member
ho dato un'occhio al sito,ma non ho trovato nulla a riguardo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rinandy ha detto:dvd recorder con disco rigido quelli con tecnologia hdmi rendono veramente meglio come immagine
Willy80 ha detto:secondo me meglio il 37, ma se vuoi fare lo sborone allora il 42..io lo guardo da circa 2,5m
![]()
rinandy ha detto:...Vorrei un consiglio per l'acquisto del dvd recorder...QUOTE]
Io ho comprato l'ex87. Imho è un ottimo acquisto. Silenzioso,capiente, viera link che non guasta ( perlomeno per non dover "lavorare" cn mille telecomandi ) e il dvb integrato che ti permette di registrare e guardare il dt del plasma . L'unico difetto è la mancanza della usb2.0 ma è appena uscito l'eh770 , sempre di pana, che ne è provvisto.
Dovrebbe essere il PV70 e non il PX.gioscari ha detto:Ho letto dell'offerta pana 42px70 ad 800 euro sulla catena euronics
Sono andato all' Unieuro ed ho chiesto dell'offerta del plasma Panasonic da 42'' a 799 Euro del volantino.naponappy ha detto:A me semrava il px, però con base ad H.
gioscari ha detto:Ho letto dell'offerta pana 42px70 ad 800 euro sulla catena euronics da VENERDì prox?
Nessuno sa niente?
Sul fatto che sparisca immediatamente ho seri dubbi. Prova a giocare un oretta a motostorm su ps3 e poi dimmi quanto ci mette ad andare via l'osd bianco.naponappy ha detto:no purple snake.
per stamparlo ti ci devi proprio mettere. (c'è solo ritenzione che sparisce immediatamente).
Cmq i crt si comportano ancora meglio.corretto il discorso ms.
Sul px70 non ho nessuna scia verde, ma non gestisce correttamente un particolare tono di grigio e comincia a fare strani puntini. Niente di grave cmq.potrebbero, però essere per te evidenti alcune scie verdi che lascia il bianco che passa veloce su fondo scuro. ma il problema è dibattuto, guardati le pagine indietro.