Willy80
New member
La mia ragazza, nonchè futura moglie, non la pensava così...frank_mackey ha detto:IMO il 42" a 2.5m ci sta a pennello.
Ma sono riuscito a convincerla...
a 2,5m rischio di abbronzarmi con un 42"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La mia ragazza, nonchè futura moglie, non la pensava così...frank_mackey ha detto:IMO il 42" a 2.5m ci sta a pennello.
Willy80 ha detto:La mia ragazza, nonchè futura moglie, non la pensava così...Ma sono riuscito a convincerla...
a 2,5m rischio di abbronzarmi con un 42"?![]()
anche tu hai il problema della riga blu?Lubrax ha detto:a gli altri sfortunati come me come stà andando? avete notizie?
dai dicci quanto hai dato al magazzinierefrank_mackey ha detto:Ringraziamo ancora il demente che con un muletto ha bucato il 37"!!!![]()
riccardo1a ha detto:L'effetto di solarizzazione sul nostro plasma esiste con tutte le sorgenti digitali.
Tempo fà avevo chiesto le vostre impressioni. Qualcuno ha analizzato la cosa in modo più attento ?![]()
Saluti
Non conosco il problema 'riga blu', ma qualche caso evidentemente c'è.Baudaffi Pasquale ha detto:ma no....mi stavo convincendo di prendere questa tv (px70e),e ora scopro che anche questa ha difetti![]()
frank_mackey ha detto:io ho notato solo quello su un particolare tono di grigio
Alb85 ha detto:Ho giocato 3 ore a Motorstorm e sinceramente con 10 minuti di effetto neve mi spariscono anche i piccoli dettagli che rimangono.
Entro i 7gg lavorativi puoi fare tutto quello che vuoi.kiddymax ha detto:...è comparsa una riga centrale larga circa 1/2 cm...
1) Posso riportare a quelli dell'Euronics il mio TV fruendo del diritto di recesso?
2) Posso pretendere la sostituzione del TV e non riparazioni varie?