Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:...se vedi un hd dvd o un blu ray che giudizio daresti?![]()
mitrokin ha detto:Ma quale è il problema se tolgono il px dalla produzione? Penso nessuno, e allora che vi angustiate a fare?
se il 70/700 ha tutto quello che a te serve, compralo senza indugi, perchè è un ottimo plasma, secondo me tra i migliori 2/3 attualmente in commercio.zwinglio ha detto:E se mi tolgono di mezzo il px700,che per me ha tutto quello che si può chiedere da una tv...
il 70 e 700 sono identici, cambiano solo alcuni accessori come il vetro antiriflesso, l'audio e alcune prese di connessione in piu per il 700...tutto qui, se a te interessano questi accessori in piu prendi il 700, altrimenti vai sul 70 che è identico. ciaocristiano75 ha detto:col PX700 si otterebbero migliori connessioni!??!
A64FX ha detto:il 70 e 700 sono identici, cambiano solo alcuni accessori come il vetro antiriflesso, l'audio e alcune prese di connessione ciao
A64FX ha detto:tranquillo cristiano75 a livello qualitativo tra 70 e 700 sono lo stesso tv.......ciao
zwinglio ha detto:Il problema invece esiste per chi,come il sottoscritto,deve acquistare in questi giorni una tv
Supressa ha detto:valutando lo schema della stanza:
http://img522.imageshack.us/img522/7664/miastanzaok0.png
mi conviene prendere un 42 pollici o un 37??la distanza che guarderei la tv va da 1,5 a 2,2m da seduto e 3 m da steso sul letto....