Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:...se vedi un hd dvd o un blu ray che giudizio daresti?![]()
mitrokin ha detto:Ma quale è il problema se tolgono il px dalla produzione? Penso nessuno, e allora che vi angustiate a fare?
se il 70/700 ha tutto quello che a te serve, compralo senza indugi, perchè è un ottimo plasma, secondo me tra i migliori 2/3 attualmente in commercio.zwinglio ha detto:E se mi tolgono di mezzo il px700,che per me ha tutto quello che si può chiedere da una tv...
il 70 e 700 sono identici, cambiano solo alcuni accessori come il vetro antiriflesso, l'audio e alcune prese di connessione in piu per il 700...tutto qui, se a te interessano questi accessori in piu prendi il 700, altrimenti vai sul 70 che è identico. ciaocristiano75 ha detto:col PX700 si otterebbero migliori connessioni!??!
A64FX ha detto:il 70 e 700 sono identici, cambiano solo alcuni accessori come il vetro antiriflesso, l'audio e alcune prese di connessione ciao
A64FX ha detto:tranquillo cristiano75 a livello qualitativo tra 70 e 700 sono lo stesso tv.......ciao
zwinglio ha detto:Il problema invece esiste per chi,come il sottoscritto,deve acquistare in questi giorni una tv
Supressa ha detto:valutando lo schema della stanza:
http://img522.imageshack.us/img522/7664/miastanzaok0.png
mi conviene prendere un 42 pollici o un 37??la distanza che guarderei la tv va da 1,5 a 2,2m da seduto e 3 m da steso sul letto....