Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BOH? ha detto:non mi risulta che estatano DTT con HDMi...
marcocivox ha detto:@cristiano75
Il pana px700 con la funzione PIP può dividere lo schermo in due, ma fare anche una finestrella, con due fonti diverse (es.analogico/digitale, etc).
Devi fare un pò di prove, ma il manuale è abbastanza chiaro.
ciao![]()
mpipo ha detto:mi sai dire se queste funzioni PIP funzionano ...
marcocivox ha detto:Ti hanno detto male alla Panasonic. Funzionano benissimo. Le ho provate personalmente col px700e: una finestra in digitale, una in analogico, non solo tra sorgenti esterne differenti. Anzi, stasera voglio provarla con una finestra in digitale ed una sempre in digitale, però della lista personalizzata dei canali (che è possibile fare).
ciao![]()
BOH? ha detto:la questione è semplicissima: il DTT esterno esce in ANALOGICO (RGB) mentre quello interno lavora tutto in digitale (Digitale terrestre). con quello interno si evita la conversione D/A/D. non mi risulta che estatano DTT con HDMi ma chissa in futuro ...
Si tratta dei "DVD Test".pandoro ha detto:mi pare di avere letto in giro di un dvd che aiuta a settare bene i televisori
Sectral ha detto:per me no di certo, anzi 300 son pure troppi per delle differenze minimaliste che si evidenziano solo su grandi schermi dai 60 in su.
Il pioneer dv 400 è un valido prodotto...
Parli di DivX e citi la possibile qualità di visione, non ti sembra che le due cose siano in contrasto tra loro ?IDK ha detto:...divx. Sul 70E li vedrò bene?
premesso che ho un 50px70 che quindi ha una risoluzione di 1366x768p, a parità di risoluzione il plasma (i migliori oggi sul mercato ovviamente) è comunque superiore a qualsiasi lcd sia con segnali sd che hd, i motivi li sapete già...ciò detto, secondo la mia opinione, per sfruttare al massimo questi panasonic px7/70/700 io credo sia preferibile avere segnali HD, tipo canali satellitari (meglio se HD), film dvd sd e film HD DVD/BR; con questi segnali il px secondo me è quasi inarrivabile per qualunque tv oggi in circolazione, sia lcd che plasma, forse avrei qualche dubbio solo con il pana pz70, ma è un FHD e per ora lasciamolo stare... Il px con segnali digitali HD regala immagini bellissime, ricche di dettagli e nitidezza, colori brillanti e naturali, un nero molto nero, in pratica un insieme molto ben calibrato, difficilmente riscontrabile (solo avvicinabile da pioneer 8 e dal pana pz70, ma non superiore).gesster ha detto:.......azzererebbe le differenze in questo senso tra gli LCD e i Plasma...inoltre se "notano i pixel" da 2,5 metri...
nordata ha detto:Parli di DivX e citi la possibile qualità di visione, non ti sembra che le due cose siano in contrasto tra loro ?
Per quanto scarso possa essere un TV non influirà certamente sulla visione di tale sorgente.
Ciao
A64FX ha detto:premesso che ho un 50px70 che quindi ha una risoluzione di 1366x768p, a parità di risoluzione il plasma (i migliori oggi sul mercato ovviamente) è comunque superiore a qualsiasi lcd...!![]()