irondog ha detto:Scusate, ma ho scaricato il manuale e si dice che la scansione verticale sopportata è da 59 a 86 Hz via VGA, confermate?
Nessuno sa darmi una risposta? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
irondog ha detto:Scusate, ma ho scaricato il manuale e si dice che la scansione verticale sopportata è da 59 a 86 Hz via VGA, confermate?
Cosa scegliete la 1 o la 2?
a pelle mi verrebbe da dire meglio q96+ps3...mpipo ha detto:1)...Cosa scegliete...
Non sono d'accordo con te per quanto riguarda la tue recensione in quanto le prove si fanno in maniera diversa cioè con un collegamento diretto ai rispettivi plasma non collegati ad una centralina ma ad almeno un lettore dvd (non al miserabile segnale di skifo) e sopratuttto devono essere regolati secondo le loro potenzialità e questo non mi sembre che possa essere il caso di mw.A64FX ha detto:oggi finalmente ho potuto visionare da mw qui a bologna, il "piccolo" 42px7, un pio 428xd, un pio 508xd ed altri tutti affiancati e collegati ad una centralina in hdmi che trsmetteva sky.
io invece sono d'accordo con te...halo ha detto:.......le prove si fanno in maniera diversa...
gesster ha detto:Chiedo pertanto hai possessori di questo TV cosa pensano di questa mia personale impressione, ed inoltre hai possessori del 37" se "notano i pixel" da 2,5 metri.