cicciops3
New member
okkioniblu ha detto:ma il 50pz70e supporta il 24p??
il 50 pz70e forse si, ma bisogna vedere come li supporta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
okkioniblu ha detto:ma il 50pz70e supporta il 24p??
cicciops3 ha detto:il 50 pz70e forse si,
pandoro ha detto:anche secondo me gli lcd soffrono il segnale sd ma forse per 2,5m bastava un 32", e non ci sono plasma + piccoli di 37"![]()
certo che mi sembra strano visto spiderman2 di venerdì scorso, sembrava di vedere un dvd, a detta anche di amici che erano passati a salutarmi
BYRoN ha detto:Il firmware del Pana si aggiorna anche via etere tramite il digitale terrestre ma non credo che in Italia lo abbiano abilitato.
.
Sectral ha detto:O credi che puoi upgradare le prestazioni adio video di un tv tramite l'antenna televisiva![]()
![]()
pandoro ha detto:per una distanza di 2-2,5m il 37" è troppo grande?
naponappy ha detto:@totoloco
non ho la 360 ma la xbox1, che in component settata NTSC può gestire 420p, 720p e 1080inaponappy ha detto:... setterei la 360 ...
scusa l'ignoranza ma cos'è ??naponappy ha detto:....pessimo deinterlacer del Pana....
titovalma ha detto:Ho notato che il mio fantastico TH-37PX70E accoppiato ad un PIONEER DV-400V rende al meglio, nella visione di materiale DVD standard,
ho intenzione di acquistare per il 42 px700 un Dvd recorder Pana DMR EH65EC HDD, che ne pensate? come lettore dvd va bene? saluti
titovalma ha detto:Come mai se imposto il PIO a 720p oppure a 1080p noto un certo impastamento ed una minore nitidezza?
ma figurati... scherzavonaponappy ha detto:1. scusa... la r è vicina alla t...
naponappy ha detto:3. è il chip che rende progressivo un segnale interlacciato, poichè i plasma e lcd visualizzano solo in progressivo, diversamente dai crt. Se vuoi approfondire, se ne è parlato un po' ovunque. Se mai vai su afpedia di afdigitale.it
mpipo ha detto:....Un'altra domanda, hanno la funzione PIP(due immagini contemporaneee sul tv) e l'EPG?....
61842 ha detto:....Sub-Pixel Controller ??? se la sua assenza non pregiudica l'immagine faccio un pensierino al px7 invece del px70....
toroloco ha detto:la mia 37px70E ha tale funzione
BYRoN ha detto:Il Pioneer ha un chip mediatek ed in upscaling (ma anche in deinterlacing) non e' proprio il massimo, anzi.....
toroloco) il mio pana 37px70E ha la funzione PIP ??[/QUOTE ha detto:purtroppo no![]()