Plasmista
New member
Rubio ha detto:Modulo CI devo prendere per vedere il digitale terrestre pay per view ?
Al momento non esiste nessuna CAM che permetta di leggere tessere MP e LA7 C+
Devi per forza affidarti ad un ricevitore esterno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rubio ha detto:Modulo CI devo prendere per vedere il digitale terrestre pay per view ?
Plasmista ha detto:Se rileggi il mio post #2498 all'interno di questa discussione trovi la procedera per accedere al service menu e da lì potrai verificare le ore effettive di funzionamento.
marcocivox ha detto:Non è nè un difetto, nè un problema. E' il formato schermo, impostato in automatico. Non tenere quella modalità perchè sfuoca l'immagine (proprio perchè la ingrandisce a dismisura). Io lo tengo di solito in N-ZOOM: a seconda del tipo di trasmissioni riesci a vedere a tutto schermo (spesso), a volte invece con le bande nere sopra e sotto (ma immagini perfette e assolutamente nessun Burn-in). Coi film (DVD, etc) rigorosamente in 16:9 !!!
Ciao!![]()
Plasmista ha detto:Sequenza per il PX 700
- Premere contemporaneamente sul TV "F" "-V" e sul telecomando "000"
- Per navigare nel "1" "2"
- Per il submenu "3" "4"
- Per uscire "Exit"
Altre indicazioni sono riportate a video. Le ore di funzionamento ed il numero di accensioni sono riportate nella pagina principale del menù di servizio.
Plasmista ha detto:Al momento non esiste nessuna CAM che permetta di leggere tessere MP e LA7 C+
toroloco ha detto:và bene anche per il px70 ??
A64FX] e
per le regolazioni dipende dai tuoi gusti, io uso le seguenti:
refresh: 100hz
toroloco]2 domandine
2)-una volta da qualche parte ho letto che si aggiornano anche i fw delle tv plasma/lcd ... ne sapete qualcosa riguardo il pana?
sentimento21 ha detto:la funzione per andare a 100Hz?
sentimento21 ha detto:aggiornamento del SW, pagina 34 del manuale...dovrebbe , via DVB, fare l'aggiornamento del sw durante le ore notturne !
toroloco ha detto:- quanto tempo al max il tv può stare su quel canale senza che si stampi ?? eventualmente c'è un rimedio? che ne sò un dvd della panasonic da mettere nel lettore e farlo girare sullo schermo?
toroloco ha detto:aggiorna sintonizzatore dvb o il tv? acceso o in standby?
cristiano75 ha detto:Anch'io stasera vorrei andare...sai dirmi quali altri plasma ci sono?!?!
Mica solo i tre nel depliant...spero!!!![]()
M'interesserebbe il PX700 o il Pio428XD...
dal telecomando entra nelle impostazioni, ti permette due opzioni: 50 e 100hz....di fabbrica è gia a 100hz. ciaosentimento21 ha detto:ciao, io, avendo un 37PX70, dove la trovo, se la trovo, la funzione per andare a 100Hz?
A64FX ha detto:dal telecomando entra nelle impostazioni, ti permette due opzioni: 50 e 100hz....di fabbrica è gia a 100hz. ciao