Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cristiano75 ha detto:Nn credo si tratti di magazzino...in quanto c'è anche il Pio 4280 XD...ed anche il Pana PX...nn è mica tanto vecchio....fosse stato il PV capirei...
Però nn capisco xchè nn c'è il PX700...quello volevo io!!!!!!![]()
toroloco ha detto:unico difetto, o piccolo problema
ho notato che ogni tanto l'immagine si allunga
[/QUOTE]ho notato che ogni tanto l'immagine si allunga, fino a scomparire il logo,
e mi sembra lo faccia con la pubblicità...![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maucemax ha detto:Mi sembra di capire che l'unico plasma che non ha il difetto della scattosita' sia il philips con Digital Natural Motion, corrisponde al vero tutto cio' o è una semplice trovata di marketing e poi la scattosita' c'e' lo stesso?
naponappy ha detto:Col telecomando del tv si possono usare solo apparecchi Pana.
Coi dvd non possono esserci scatti perchè i dvd non sono 24p, ma 25fps a 50hz, come il pannello.
Ho visionato dei wmvhd 720p a 24fps e i microscatti si vedono.
@maddoc
grazie per il link. nonostante la funzione cerca, non ero riuscito a trovarlo.
A64FX ha detto:probabilmente il pio scattava perchè i commessi del negozio non hanno attivato la funzione pure cinema che elimina tale problema sui pio...
sui pana px invece, alcuni utenti di questo thread hanno provato il px con film BR@24p (sono tutti a 24p) e non hanno riscontrato alcun microscatto, anche visionando molti titoli...ciao
cristiano75 ha detto:Guarda, l'unica cosa che vorrei dal PX700 è la funzione PIP
ha, non avevo capito, allora non saprei, forse il supporto dvd era difettoso, perchè i microscatti non sono possibili con materiale dvd sd ne sul pio e ne sul pana...ciaomaucemax ha detto:No la sorgente era un normale dvd..
Blooms ha detto:l'imballo interno al momento dell'apertura, presentava il polistirolo a pezzi e facendo mente locale, io non ho mai inserito le batterie nel telecomando......quindi erano gia state inserite precedentemente, questo vuol dire che il tv era gia stato sballato ed acceso in precedenza......ma cavolo io non ho chiesto un TV di esposizione !!
Voi cosa mi consigliato ? Lo riconsegno al negoziante ? Mi scoccia sapere che è stato utilizzato per un numero di ore indefinito prima di averlo acquistato.
naponappy ha detto:Anch'io ho visto dei microscatti coi dvd nei panning laterali, ma li vedi anche coi crt, al cinema ecc. Sono dovuti al fatto che i frame ripresi sono comunque 24, cioè pochi per l'occhio umano.
A64FX ha detto:in effetti...con i vari dvd sd che ho a casa, e non sono pochi, non ho mai visto microscatti ne sulla vecchia crt e ne sul nuovo plasma...ripeto, probabilmente il supporto era usurato in quel negozio oppure c'erano altri tipi di problemi...ciao
guarda la mia sign...maucemax ha detto:che plasma hai? se Pio, usi il PureCinema?
A64FX ha detto:guarda la mia sign...panasonic 50px70e...
ciao