magico
New member
Maurypr ha detto:
Infatti..l'ho visto proprio adesso...peccato che io non abbia un iper vicino...altrimenti sarebbe una bella occasione! c'è anche il PC55..
grazie comunque a tutti per la segnalazione.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maurypr ha detto:
Magiandrea ha detto:a TV ON o OFF?
roboante ha detto:Beh se all'Iper ci fosse il 50PX700 una scappatina in autostrada la farei...:sbav:
Maurypr ha detto:IPER
ho appena ritirato il mio nuovo PANASONIC PX70E 42".....prezzo al pubblico 1.299,00...sconto IPER 25% ....
Ciao!!!!!
Maurypr ha detto:devo fare qualche operazione di settaggio ?
cristiano75 ha detto:Anch'io stasera vorrei andare...sai dirmi quali altri plasma ci sono?!?!
Mica solo i tre nel depliant...spero!!!![]()
M'interesserebbe il PX700 o il Pio428XD...
marcocivox ha detto:Devi "solamente" leggere questo thread!Vi troverai tutte le risposte.:O
Maurypr ha detto:mi spiace comunicarti che non li trovi...altrimenti avrei fatto un pensiero anch'io per il px 700![]()
DogEatDog ha detto:significa quindi che, come un po' tutte le offerte di questo tipo, vengono coinvolti dalla promozione solo quei modelli che si trovano fisicamente in negozio, non quelli magari da ordinare?...della serie svuotiamo il magazzino![]()
Plasmista ha detto:Il Px 700 è merce rara![]()
Il Px70 è comunque validissimo e puoi ovviare alla "dotazione inferiore" tranne che per l'antiriflesso, con audio esterno e switch HDMI (e necessari).
Plasmista ha detto:Le differenze principali tra serie 70 e 700 sono:
schermo antiriflesso
parco connessioni
audio
estetica
Per un confronto completo QUI
Per quanto riguarda la questione sui Pio 8G niente di meglio che andarli a vedere e giudicare tu se la resa vale la spesa![]()