Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chrishadow ha detto:Salve a tutti,
ho trovato il 50PX700E a 2060€ sul sito www.misterprice.it: il prezzo sembra buono ma qualcuno lo conosce, ha mai fatto acquisti!
Grazie
longaf ha detto:Comprato lunedi da MW a 1.990,00 se ne hai uno vicino vai li.
cristiano75 ha detto:P.S. C'è la promozione negli IPER...fanno il 25% di sconto (da spendere come buoni) ...quindi il Pana PX70 costerebbe 900 eurozzi!!!
appunto, stavo per chiederlo anch'io, sembra molto interessante.FFaabbiioo75 ha detto:IPER.....cosa?
Chrishadow ha detto:Ciao, innazitutto grazie.
Si, ho un MW vicino casa, ci sono stato ieri ed ho chiesto del 50PX700E, è in arrivo (per ora hanno solo il 70E) ma a 2299€, tu parli del 50" o del 42"?
marcocivox ha detto:Sul 42 px70/700 è quella.
Maurypr ha detto:Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e leggendo i vari post, l'ho trovato molto interessante.
Vi chiedevo un consiglio urgente..
Maury
simone pd ha detto:per natale poi mi regalo un bel kit home theatre per godermi il sonoro.che dite? prendo un panasonic o uno di un'altra marca?
Maurypr ha detto:IPER
ho appena ritirato il mio nuovo PANASONIC PX70E 42".....prezzo al pubblico 1.299,00...sconto IPER 25% ....è come se l'avessi pagato 974,25 euro....+ detrazione fiscale di 200,00 euro....TOTALE 774,25....direi buon affare....
Il 25% è lo sconto che ti fanno rilasciandoti un buono...in questo caso di € 325,00 che nel periodo tra il 24/09/07 e il 07/10/2007 deve spendere presso il centro commerciale dove l'hai acquistato....prendendo qualsiasi cosa....quindi valuterò se fare la spesa alimentare...oppure un bell'impianto audio...oppure un lcd piccolo per la cucina....
Ciao!!!!!
Maurypr ha detto:IPER
ho appena ritirato il mio nuovo PANASONIC PX70E 42".....prezzo al pubblico 1.299,00...sconto IPER 25%