Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zabb ha detto:per il rosso, ti posso dare conferma che lo fa anche e me sul logo di sky cinema (almeno li l'ho notato) .
Radical ha detto:Audio (inutile se hai un impianto) e Sub Pixel Controller (che nessuno sa a che mazza serve e se serve)
Plasmista ha detto:...ho visto che sul sito ufficiale Pana il listino è sceso a 899 €...
cicciops3 ha detto:... ma ai vari possessori del 50px700:
come vi trovate ? ...Questa tv sta diventando sempre più interessante... quasi quasi la preferisco al pio 507xd...
morelli ha detto:(e anche il Pz700, anche se per questo aspetterei una versione con un'elettronica migliorata).
cicciops3 ha detto:un link in cui il 50pz70 viene riportato con pannello 10000:1...
cicciops3 ha detto:vai sul sito panasonic.ch e vedi le caratteristiche