Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magiandrea ha detto:Dopo circa 1 mese dall'acquisto del Panasonic 37PX70E non ho ancora ben capito i settaggi migliori per la visione.
Alex-Murei ha detto:Ragazzi scusate una domanda ma da 2,5 metri mi consigliate un 37 o un 42 ,sono molto indeciso non vorrei prendere una cosa troppo grossa e che alla lunga possa darmi fastidio agli occhi .
Grazie e ciao![]()
Lubrax ha detto:Vai tranquillo con il 42", io lo guardo a 2.8mt e con la xbox mi ci avvicino anche a 2 mt. senza problemi.
zabb ha detto:secondo me dipende dall'uso che ne fai del tv.
io ho il 37px70 e vedendo la tv normale o sky sinceramente devo stare a più di 2,5 metri per vederla bene, più vicino i miei occhi vedono troppo la sgranatura e le imperfezioni che il 16/9 e la qualità dei canali offrono.
Ciao io ho lo stesso problema tuo ovvero vedrò la TV DA 2,3 METRI circa (non credo di più perchè altrimenti sono contro il murozabb ha detto:io ho il 37px70 e vedendo la tv normale o sky sinceramente devo stare a più di 2,5 metri per vederla bene, più vicino i miei occhi vedono troppo la sgranatura
Alex-Murei ha detto:Ragazzi scusate una domanda ma da 2,5 metri mi consigliate un 37 o un 42 ,
Grazie e ciao![]()
Radical ha detto:Vi dirò di più, mi piace di più il desigbn del 7.
Watanabe ha detto:Io guardo il 37 da una distanza di 1.8 metri e ogni tanto mi pento di non aver preso un 42!!Questo per dare l'idea
provaci un 42 a 1,8metri e poi ne parliamo, nel salone dove ho il divano a circa 3 metri dal tv vedo le partite trasmesse sul DT(MP) sul 42 abbastanza bene, mentre se mi sposto a circa 5 metri la visione diventa ottima, se avessi preso il 50 per vederlo da 3 metri me ne sarei pentito.
Plasmista ha detto:Personalmente l'aspetto estetico peggiore della serie 7 è la base ad "H" anzichè a diamante.
Quanto rispiarmieresti rispetto alla serie 70 ?
magico ha detto:ti assicuro che con una bella xbox1, usata come media center (sperimentato da me su consiglio del mitico Gaetano!) è tutta un'altra storia...ma se hai già la consolle o hai problemi di spazio non ti interesserà...
In questo caso però avresti alcuni vantaggi:
- puoi giocare;
- se hai una rete wireless puoi leggere tutto direttamente dal PC;
- si connette ad internet;
- fa l'upscaling su component (certamente meglio di molti lettori economici!).
toroloco ha detto:che differenza c'è tra 37px70E e 37px7E ?
sul sito panasonic oltre a contrasto , un ingresso hdmi in + e l'involucro non capisco la differenza di 200€