[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

zabb ha detto:
per il rosso, ti posso dare conferma che lo fa anche e me sul logo di sky cinema (almeno li l'ho notato) .

non è colpa del Tv ma dello SKYfoBOX che è affetto da CROMA BUG, ovvero un difetto del cip nella decodifica del rosso dell'MPEG2 nei vecchi skybox .

unico rimedio è farsi sostituire lo skybox con uno più nuovo (il problema è stato risolto sui nuovi )

ciao BOH?

@Radical

Ok se lo appendi no problem di base allora :D

Tra l'altro ho visto che sul sito ufficiale Pana il listino è sceso a 899 €, davvero un buon affare ;)

Microscatti

sappiamo benissimo tutti che sono una questione soggettiva
C'è chi li nota e chi no... ma ai vari possessori del 50px700:
come vi trovate ?

Questa tv sta diventando sempre più interessante... il prezzo ufficiale è sotto i 2300, fnac la vende a 2175, e se consideriamo che ha una dotazione di tutto rispetto a livello di connessioni e con il contrasto che si ritrova di 10000:1 quasi quasi la preferisco al pio 507xd che è in offerta a 1990 (meno connessioni, hdmi 1.1., contrasto 4000:1, ma con il purecinema....!)

scusate, ma a quanto si riesce a trova re il 42px70 in negozio?
io lo trovo solamente a 1399 dalle mie parti.
non si trova a meno in qualche negozio non virtuale?

Buona sera, venerdì ho comprato il panasonic 42px70 a 1163€. Dopo un annetto di lettura del forum, penso di aver trovato il miglior rapporto qualità prezzo per un plasma da 42. Voglio ringraziare molti di voi che hanno una grande esperienza nel settore, in quanto sono stati proprio loro ad indirizzarmi verso tale scelta. Il fatto di vedere dal vivo una tv prima di sceglierla è vero solo in parte, spesso in questi grandi magazzini le tv non sono ben collegate e ti capita di vedere spesso grandi differenze sia tra gli lcd ed i plasma ,ma sia anche tra le tv della stessa marca. Morale della favola per valutare bene una tv bisogna vederla a casa di un amico o da un rivenditore che ti faccia "smanettare" vicino le tv.
Alla fine dopo aver letto migliaia di msg su: lcd, plasma, fullhd, 24fps, contrasti, pixel saltati etcc.. ho fatto un mezzo salto nel buio con l'acquisto del 42px70.
Collegato per ora solo con dvb-t ed un lettore dvd-divx di fascia bassa,(60€) devo dire che si vede molto bene, ed in particolare (non prendetemi in giro) si vede bene italia1, forse perchè le serie tv americane ed i loro film sono caratterizzate da una maggior cromia blue-grigia, boh questo non lo so cmq si vede bene.
Un saluto a tutti ed un grosso ringraziamento ai senior( vedi amg ed oun)

Salve a tutti ho un'altra domanda da farvi.
Per accendere il mio 42PX700 io devo tenere premuto il tastino del telecomando per alcuni secondi, e così anche per spegnerlo.
Abituato ai tv normali in cui bastava il semplice tocco del tasto del telecomando, mi chiedo se ciò è normale o è un difetto del mio tv.
Cosa mi dite?

Grazie.

è proprio cosi di fabbrica, anche il mio per accenderlo bisogna tenere premuto il pulsante sul telecomando per qualche secondo, mentre per spegnerlo è piu veloce. ciao

cicciops3 ha detto:
... ma ai vari possessori del 50px700:
come vi trovate ? ...Questa tv sta diventando sempre più interessante... quasi quasi la preferisco al pio 507xd...

io ho il 50px70 e mi trovo benissimo, al pio 507 l'ho preferito fin da subito, non sto a dilungarmi sul motivo per non andare off topic, ma in generale il px si vede meglio secondo me...in particolare con i dvd si ottengono immagini molto dettagliate, nitide e brillanti, con colori molto naturali, ancora non l'ho inagurato con i BR/HD DVD (work in progress...:)) con i normali canali analogici ritengo che si ottengano in generale i risultati peggiori, specie sul 50" i difetti dei segnali analogici si notano (niente di catastrofico, ma si notano), il problema è risolvibile passando ai segnali satellitari. per il resto la tv è veramente godibilissima. consigliatissima con segnali digitali tipo satellite e dvd di buona qualità con lettori e connessioni decenti.ciao

Ultima modifica:
Ho avuto le stesse impressioni di A64fx confrontando questi Panasonic con i Pioneer serie 7. E se i microscatti sono quelli che ho visto (visto è una parola grossa, ho dovuto ripassarmi la stessa scena tre volte per notarli e facendoci molta attenzione) sto rivalutando molto questa tv (e anche il Pz700, anche se per questo aspetterei una versione con un'elettronica migliorata).

morelli ha detto:
(e anche il Pz700, anche se per questo aspetterei una versione con un'elettronica migliorata).

Sul 3d che parla di plasma 50fullhd hanno postato un link in cui il 50pz70 viene riportato con pannello 10000:1... chissà cos'altro hanno aggiunto!

vai sul sito panasonic.ch e vedi le caratteristiche del 50pz70 e poi mi sai dire.... solo il sito italiano porta lo stesso contrasto tra il 70 e il 700

anche sul dito panasonic.de

http://www.produkte.panasonic.de/product/product.asp?sStr=5@-@1@13@40@41@@@@@TH-50PZ70E@Viera|Plasma-Bildschirme@&altMod=N&upper=&prop=

cicciops3 ha detto:
vai sul sito panasonic.ch e vedi le caratteristiche

Se fossi in te telefonerei direttamente alla Panasonic, invece di girovagare per tutti i siti esteri.
Per chiarire i dubbi che avevo, prima di acquistare il 42px700e, mi sono rivolto a loro: sono gentili e competenti.
N.B.: oltretutto questa non è la sede adatta per parlare della serie PZ, in quanto esiste già un apposito thread.

Ultima modifica: