Pisolo78
New member
roboante ha detto:oppure dirottarlo sul Pioneer (se proprio vuoi avere il massimo a prescindere dal costo)
... sempre stando sui 42" cosa consiglieresti ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roboante ha detto:oppure dirottarlo sul Pioneer (se proprio vuoi avere il massimo a prescindere dal costo)
Eugenio_30 ha detto:Ho un problema di interferenza nel guardare la tv tramite sky (guardandolo collegato con le prima presa Scart AV 1).
Vedo infatti il disturbo del canale, sia analogico che derivante dal digitale terrestre.
paesello ha detto:Leggendo tutti i post fin ora, non sono riuscito a capire la differenza tra le serie px 7-70-700!!
Tra l' altro, sempre sul sito del produttore, non c'e' nemmeno l' ombra del 37px 700!!
DonnieBrasco ha detto:Sul sito del produttore il 37px700 non c'è semplicemente perchè...non c'è! In Italia non esiste. Sempre sul sito del produttore segli un modello, poi seleziona confronta e poi seleziona tutti i modelli che ti interessano, e come per incanto ti comparira una pagina con tutte le caratterestiche tecniche dei modelli da te scelti, belle affiancate e di facile consultazione. In alternativa, nelle 160 pagg precedenti ci sono tutte le risposte.![]()
paesello ha detto:Si SI, ho gia' fatto tutte le comparazioni, avevo solo il dubbio sui modelli.
Ma poi ho chiamato Panasonic Italia e mi hanno confermato che il 37px7e e' una novita' della fascia ''bassa''.
L' operatore mi ha spiegato che gli zeri indicano la fascia:
7 bassa
70 media
700 alta
Del 37px esisitono solo 2 modelli (7/70), visto che le differenze si trovano solo nell' equipaggiamento audio e la quantita' di connessioni, ho valutato l' offerta e ho deciso di acquistare il 37px7e.
Lo vedo bene per chi ha gia' l' impianto audio 5.1 e non intende collegare + di 1 HDMI!!
Poi se avete dei suggerimenti, spero mi sappiate consigliare nel caso non stia per fare la cosa giusta!!
DADE ha detto:Ciao Zabb,sei riuscito ad andare a prendere il 37px70?
FFaabbiioo75 ha detto:Inoltre il 70 ha 10000:1 di contrasto contro 8000:1 del 7.
Ma ad essere sincero non saprei dirti quanto l'occhio possa apprezzare tali differenze, perchè non ho mai avuto la possibilità di visionarli uno accanto all altro in negozio.
In ultimo c'è la differenza estetica della base. A me personalmente quella ad H del 7 non piace proprio, ma sono gusti!!!!
paesello ha detto:...qualcuno con il px7 dicesse come si trova...
Non credo che in oltre 2450 messaggi nessuno lo abbia menzionato a dovere, non capisco per quale motivo!!
paesello ha detto:L' elettronica e la componentistica non possono essere diverse,
Ma siete sicuri che comprenda anche la base?theanswer ha detto:A 1099 ti conviene prendere il 42px70e (sito unieuro).