Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pisolo78 ha detto:soddisfatti o insoddisfatti del 42pz700e FHD ?
Pisolo78 ha detto:Panasonic Serie Px7xxE - Official Thread quindi vale anche per la serie PZ
Sectral ha detto:Ebbene si, in attesa dei ribassi dei prezzi per i pana full hd mi son stufato e mi son lanciato su un bel 42px70, nuovo di pacca![]()
...........
Non so se avete notato che sul sito panasonic il 42 px70 è segnalato dalla eisa awards come miglior prodotto del 2007/2008
Il 50 invece no...tse![]()
zabb ha detto:per chi fosse interessato... il 37px70 mi ha risposto al telecomando di SKY con il codice 0678
titovalma ha detto:Panasonic DVD S511EG - €.100
Pioneer DV400S - €.130
-upscalano entrambi a 1080i
-il Pana lo comanderei (Viera Link) tramite telecomando del TV
-processore video 108 MHZ/12BIT entrambi
Non voglio essere polemico, però di domande come la tua in questo forum ce ne sono a decine. Con un piccolo sforzo riuscirai a trovare tutte le informazioni che hai richiesto. Scusa la mia nota polemica, ma in questo forum si stanno ripetendo in continuazione le stesse domande mentre sarebbe sicuramente più utile discutere delle caratteristiche tecniche e delle impressioni dei possessori.Watanabe ha detto:Ciao a tutti! Sono nuovo della sezione plasma!
sandro76 ha detto:Non voglio essere polemico, però di domande come la tua in questo forum ce ne sono a decine. Con un piccolo sforzo riuscirai a trovare tutte le informazioni che hai richiesto.