Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se non ricordo male, l'ultima volta che sono stato a mw qui a bologna il 37px70 lo davano a 1145€ (meno 200€ di detrazione fiscale)...zabb ha detto:...anche se sono certo costerà sempre 1199 euro...
borsig1963 ha detto:mmh, ma questo non e' un accessorio?
io volevo dire quello di serie, sul manuale che ho scaricato non trovo le misure
'ao, p
A64FX ha detto:se non ricordo male, l'ultima volta che sono stato a mw qui a bologna il 37px70 lo davano a 1145€ (meno 200€ di detrazione fiscale)...
zabb ha detto:... visto che ho "agganci" a Euronics vedo a quanto me lo mettono
benvenuto nel forum.ginello ha detto:C'è qualche altro modo di utilizzare le cuffie con l'uscita audio in questione senza per questo ogni volta accendere il mio impianto stereo?....
A64FX ha detto:basta che compri un piccolo adattatore ...
A64FX ha detto:il piedistallo del mio 50 è 73x37 circa. ciao
FFaabbiioo75 ha detto:Sono stato ieri sera da Euronics ed il 37px70 lo vendono a 1099 euro "intrattabili"...