[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

zabb, sei pregato di evitare le quotature integrali.
Sono vietate dal Regolamento.

Edita per favore questo post, eliminando dal QUOTE quanto non significativo.
Grazie.
 
Vi ringrazio tutti... sapevo che il forum mi avrebbe risolto il problema della cuffia sul px70e :D :D
A questo punto non ho più motivi di rinviare l'acquisto... l'ho ordino subito perchè è una bomba.
Grazie ancora e buon lavoro;) ;)
ginello
 
Alcune info

Ciao a tutti,
Purtroppo il sito panasonic non mi ha aiutato e 130 pagine di thread mi fanno perdere per cui scusatemi se faccio domande vecchie.
La questione è che vorrei acquistare un TV 37PX70E ma da quel che ho capito la risoluzione non è vga standard è vero? che risoluzione ha questo TV? se non è vga standard una sorgente dvd come viene visualizzata?
Per il 42'' non credo che ci sia questo tipo di problema giusto?

La base dei TV sia il 37'' che il 42'' è girevole o fissa?

Grassie
 
FFaabbiioo75 ha detto:
ho la sensazione che dopo l'estate ci sarà la possibilità di scendere sotto la fatidica soglia dei 1000 euro. (e se avrò pazienza aspetto massimo fino a Natale)
Vedremo!!!!

speriamo scenda a settembre... ma aspettare fino a Nataleeee :D
poi non lo prendi più :D
 
ragazzi che differenze ci sono tra il 42px70 e il 42px700..inoltre ho letto che il pz700 si vede male con sorgenti non full hd quindi farei bene a prendere un 42 px700 si vede meglio?
 
la serie px è HD Ready (risoluzione massima 1366x768p) mentre la serie pz è Full HD (risoluzione massima 1920x1080p), quindi due tv differenti.
tra i modelli della serie px, ci sono i px7e (il base), il px70e (l'intermedio) e il px700e (quello con maggiori accessori).
cosa cambia per la visione tra questi 3 HD ready della serie px? niente! il pannello è identico G10 per tutti, cambiano solo alcuni "accessori" di bordo, come ad esempio: il px700 ha in piu degli altri due il vetro antiriflesso, un attacco hdmi, una scart, alcuni attacchi sul pannellino anteriore, l'audio potenziato.
il pz invece, ha tutte le cose che ha il px700 in piu è un Full HD.
ciao
 
comunque penso che il PX70 e PX700 siano uguali, escludendo vetro, attacchi e audio.
Ma la serie PX7 dovrebbe essere un pochetto inferiore a livello di sistemi (ora in particolare non ricordo), non hanno solo meno attacchi rispetto ai PX70.
pagine addietro, avevo posto la stessa domanda.
 
in effetti, il px7e non ha il sub pixel controller e il contrasto arriva a 8000:1 invece di 10.000:1 del 70/700...ma la visione è uguale...l'altro giorno ero a mw e c'era il px7, il pz700 e il pio 507 tutti affiancati e non ci crederte, ma il piccolo px7 era quello che vedevo meglio, piu nitido e brillante, oltre che piu contrastato...(lo so, anchio sono rimasto un pò sorpreso, questi px non finiscono ancora di stupirmi)...
ha, rispetto al 70/700 cambia un pò anche l'estetica...

 
Ultima modifica:
ok grazie ragazzi per le vostre spiegazioni perfette..un ultima cosa..paragonati pz700 e il px700 quale dei due è migliore con sorgenti hd ?come la xbox360 o altrO?
 
si vede che il pio non era settato a dovere perhce e di qualita superiore..
io sono indecisissimo se prendere il 428 o il px700.. il primo e una bomba e costa.. il secondo e forse il miglior qualita/prezzo e per quello che ci devo fare io tv dtt penso che prendero quest'ultimo...
cmq per hd il pio svetta.

per questo px700 voi esperti avete posto settaggi particolari o e gia buono a default(perche il pio va registrato poiche base fa schifo)..
 
MATTEW1 ha detto:
pz700 e il px700 quale dei due è migliore con sorgenti hd ?

Ovviamente il pz700.
Parliamo di un televisore full hd del costo di circa 1000 euro in più del px700. Se parliamo invece di sorgenti standard, allora il discorso cambia. Ma con sorgenti HD non c'è e non può esserci storia.
 
jomaxicarus ha detto:
per px700 avete posto settaggi particolari o e gia buono a default

Di base è già eccezionale, basta cambiare SOLAMENTE la modalità immagine, da dinamica a normale. Prova a vedere com'è settato un samsung nuovo (tanto per non fare nomi) e poi capirai ciò che intendo dire.;)
 
non solo samsumg, anche pioneer default fa pena...;) il panasonic px default è già quasi perfetto, come gia detto, bsta mettere da dinamico a normale ed alzare la nitidezza da default un po piu su e sei gia apposto...anche questa è una caretteristica di panasonic che esce default gia ben regolato...
 
A64FX ha detto:
non solo samsumg, anche pioneer default fa pena...;) il panasonic px default è già quasi perfetto, come gia detto, bsta mettere da dinamico a normale ed alzare la nitidezza da default un po piu su e sei gia apposto...anche questa è una caretteristica di panasonic che esce default gia ben regolato...

Dipende anche molto dai gusti personali, io seguendo i miei gusti e usando anche dei dvd di test (Merighi e THX) trovo molto piu' bella la modalita' cinema , lasciando tutti gli altri valori di default a parte abbassare la luminosita' di 2-4 tacche e mettendo la temperatura colore su calda per i dvd e su normale per il DTT.
 
Salve a tutti sono nuovo del forum e visto che qui c'è molta gente competente mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema di connessione..

In pratica una volta collegata l'xbox360 alla presa VGA del panasonic, metto l'uscita su pc, ma a quel punto la shermata rimane nera e non visualizzo nulla.. secondo voi quale può essere il problema? Risoluzione pannello, uscita in 720p della xbox..? Vi prego di aiutarmi.

Grazie ciao.
 
Top