• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

obiwankenobi ha detto:
L'ho pagato meno da Saturn.

ma non prendesti il 37PX7 ?

da me non ci sono offerte per il momento :cry: ovunque 1199 euro. se si mantengon questi prezzi... con 250 euro di differenza potrei optare per l'acquisto on line.
vedremo

obiwankenobi ha detto:
...ho preso il TH-37PX7E...

obi, qualche giorno fa ho visionato il 42px7, di fianco c'erano esposti il pz e il pio 507 che trasmettevano sky hd...ho notato che il px7 risultava molto ben definito con immagini brillanti e molto ben contrastate, io preferivo le immagini del px7 a quelle del pz700 e del pio 507...mi puoi confermare o meno anche tu che si vede molto bene?...

A64FX ha detto:
esposti il pz e il pio 507 che trasmettevano sky hd...

Ciao A64FX!:)
Premesso che i gusti personali non si discutono e che anche io sono più che soddisfatto del mio px700 (e ci mancherebbe!), ho visto anch'io il pz700 a MW di Bologna, proprio sintonizzato su SKY HD: una profondità tale nelle immagini (per lo meno su un plasma) non l'avevo mai vista. I giocatori sembravano sbucare fuori dallo schermo! Si potrà discutere all'infinito, ma obiettivamente il pz700 è un gran bel televisore!!!

zabb ha detto:
per dovere di cronaca, il 37PX70 su Mr. Price è aumentato a 1049 euro

E lo stesso ha fatto ePlaza.... in due ore è risalito da 939 a 1049.... e poi mi parlano di concorrenza. Mi sembra tanto che questi si mettono tutti d'accordo..... BHO????

marcocivox ha detto:
Ciao A64FX!:)
...una profondità tale nelle immagini (per lo meno su un plasma) non l'avevo mai vista. I giocatori sembravano sbucare fuori dallo schermo! Si potrà discutere all'infinito, ma obiettivamente il pz700 è un gran bel televisore!!!

hai visto anche tu dunque, bene, incominciavo a dubitare dei miei occhi...:) e dire che a fianco lo si poteva confronatare mica con l'ultimo plasma, c'èra un px e un pioneer 507...il chè la dice lunga sulla qualità delle immagini del pz...però anche il px era molto ma molto bello da vedere (io preferivo per la verità le immagini del px)...:D

Scusate se mi intrometto :D
Noi facciamo tanti bei discorsi da appassionati, ci scambiamo informazioni ed opinioni utili ed interessanti, ma la realtà è che oggi con 1000/1500 € ci si può portare a casa un bel gioiellino (restando ai plasma) che solo un anno fa sarebbe costato il doppio. Ed anche il meno performante è in grado di dare belle soddisfazioni :)

Esattamente.
Pensate che il mio Pioneer 435XDE mi è costato una enormità (3500).
Quindi perchè fate gli schizzinosi? A quelle cifre non vedo problemi.

obiwankenobi ha detto:
...
Pensate che il mio Pioneer 435XDE mi è costato una enormità (3500).
Quindi perchè fate gli schizzinosi? A quelle cifre non vedo problemi.

no ma infatti... certo la speranza è sempre quella di cercare di risparmiare qualcosa. Ma il fatto è che adesso partendo per le vacanze mi sembra inutile anticipare una compera del genere, con la possibilità magari di tornare e trovare qualche sorpresa.

Poi certo dipende anche da chi compra, per dire... a me paiono tanto lo stesso 2.ooo.ooo di lire per un televisore, però quella del TV è una delle poche bizza che mi vengono, e visto che non me ne vengono tante... :D

Perdona... :)
Non mi sono spiegato: non intendevo affatto sottovalutare la spesa di 500, 1000 o 2000 sudatissimi eurozzi.
Tutt'altro.

Era una considerazione relativa al calo mostruoso di prezzi che c'è sempre in questi settori tecnologici, per cui adesso io ho un "coso" che vale meno di quelli in commercio, con la differenza che l'ho pagato 3 volte tanto.

;)

si si ho capito!!

infatti penso che ormai, apparte piccoli (o medi) ritocchi i prezzi ormai per certi prodotti sono più che abbordabili pensando a quanto erano alti tempo fa!

approposito di prezzi, ho visto a mw il pana 42px7e a 1190€ che mi sembra molto buono per un 42 di ottima qualità visiva...;)