Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MrAlar ha detto:avrei bisogno delle info urgenti su due modelli
TH-42PZ70
e
TH-42PZ700
Differenze sostanziali.....
Motivazione della forte escursione del prezzo fra un modello e l'altro,diversificazione fra modelli E ed EA,Compatibilità 24p.
Ed infine un parere sul quale preferire
Grazie a tutti
Benvenuto tra noi.PatrickBateman ha detto:Innanzitutto mi presento,sono nuovo...
Non l'ho comprato, l'ho solo visto in un negozio specializzato qui vicino a dove lavoro.. per il momento non mi serve ma mi sono informato perché sul web non si trovano sotto i 180€..Sectral ha detto:Se non ti dispiace gradirei avere informazioni circa la qualità dello switch in quanto avrei bisogno di utilizzare una 3° hdmi, posta le tue impessioni appena puoi oppure utilizza un mp![]()
luctul ha detto:prova a guardare con film in bianco e nero (a colori niente di niente concordo) oppure con il dvd Sin city che li esalta al massimo.Cerca carrellate e spostamenti rapidi( minuto trenta e qualcosa carrellata sulle ragazze per strada) e poi sappimi dire.Oppure come giustamente ha detto qualcuno...non farlo perchè se lo vedi lo vedrai sempre.Quindi a te la scelta
Gardus ha detto:Sapete se è affidabile il sito diunamaishop ?
Ma il fatto che sul sito non ci sia la dicitura E o EA dopo px70 cambia qualcosa?
Per rimanere in tema di targhette del negozio:Ivanpink ha detto:Dov'è che non ha la "E" o "EA"? ...sulla targhetta del negozio?!
....