Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MrAlar ha detto:avrei bisogno delle info urgenti su due modelli
TH-42PZ70
e
TH-42PZ700
Differenze sostanziali.....
Motivazione della forte escursione del prezzo fra un modello e l'altro,diversificazione fra modelli E ed EA,Compatibilità 24p.
Ed infine un parere sul quale preferire
Grazie a tutti
Benvenuto tra noi.PatrickBateman ha detto:Innanzitutto mi presento,sono nuovo...
Non l'ho comprato, l'ho solo visto in un negozio specializzato qui vicino a dove lavoro.. per il momento non mi serve ma mi sono informato perché sul web non si trovano sotto i 180€..Sectral ha detto:Se non ti dispiace gradirei avere informazioni circa la qualità dello switch in quanto avrei bisogno di utilizzare una 3° hdmi, posta le tue impessioni appena puoi oppure utilizza un mp![]()
luctul ha detto:prova a guardare con film in bianco e nero (a colori niente di niente concordo) oppure con il dvd Sin city che li esalta al massimo.Cerca carrellate e spostamenti rapidi( minuto trenta e qualcosa carrellata sulle ragazze per strada) e poi sappimi dire.Oppure come giustamente ha detto qualcuno...non farlo perchè se lo vedi lo vedrai sempre.Quindi a te la scelta
Gardus ha detto:Sapete se è affidabile il sito diunamaishop ?
Ma il fatto che sul sito non ci sia la dicitura E o EA dopo px70 cambia qualcosa?
Per rimanere in tema di targhette del negozio:Ivanpink ha detto:Dov'è che non ha la "E" o "EA"? ...sulla targhetta del negozio?!
....