BOH? ha detto:I fili HD (BR o WMV-HD) non possono essere messi su DVD che è SD. puoi vederlo solo con un PC via HDMI (digitale) o VGA (analogico)
ma dvd normali che trasmettano belle immagini, stile video hd dei negozi se ne trovano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BOH? ha detto:I fili HD (BR o WMV-HD) non possono essere messi su DVD che è SD. puoi vederlo solo con un PC via HDMI (digitale) o VGA (analogico)
askatasuna ha detto:Ma questa assenza del SubPixel controller cosa comporta?
e sui 720 x 565 non c'è nulla che ti lasci la bocca :O ... diciamo, leggermente più chiusa ma sempre apertaPlasmista ha detto:Le demo che girano nei negozi, quelle che ti lascianosono 1920 x 1080p. I DVD 720 x 576 quindi
![]()
Plasmista ha detto:Sarebbe interessante vericare se nella serie 7 esiste nel menù Immagine la voce "Gestione Colore". Se non fosse presente si potrebbe ricondurre la presenza del subpixel controller a questa funzione, da lasciare comunque rigorosamente OFF![]()
Il discorso filtri, oltre che un fatto soggettivo, a parere mio deve essere legato anche alle sorgenti che si stanno utilizzando. Per esempio, se guardo la TV (col segnale digitale terrestre), ne utilizzo alcuni (MPEG su MINIMO, etc), migliorando così, sempre dal mio punto di vista, l'immagine.Plasmista ha detto:Io lascio sempre tutti i filtri e controlli vari OFF ...
paesello ha detto:Mi aggiungo agli ultimi commenti inseriti sul Sub Pixel Controller, dicendo che credo di aver fatto la cosa giusta, acquistando il px7 a 829euro spedizione inclusa, e di non aver ascoltato quelli che dicevano che senza SP si sarebbe vista la differenza!!
Ho potuto guardare affiancati tutti i plasma Pana della gamma di px7, da Eldo, e sono arrivato alla conclusione che il px7 sia identico al px70, come schermo sono uguali!!
Le funzioni in + sul px70 sono state aggiunte per creare un prodotto di fascia media, e avere la gamma completa!!!
Nulla di tutto quello che ha in + mi avrebbe fatto cambiare idea, e finalmente tra qualche giorno sara' a casa mia!!!
Non sono un ''esperto'' di televisori, ma sinceramente questi panasonic sono molto ben fatti, come materiali, nell' elettronica e nel design!!
Risultato, un televisore di ultima generazione con qualita' eccellenti!!!
Un ultima cosa, mi consigliate quali sono i migliori cablaggi da acquistare per collegare il plasma a una scheda video con DVI??
Non credo che i cavi siano forniti in bundle, o sbaglio?
Sembrerebbe presente anche nel 70E del PanaPlasmista ha detto:Io lascio sempre tutti i filtri e controlli vari OFF perchè non ritengo aggiungano nulla se non vistosi artefatti. Poi ognuno col suo Tv farà come meglio crede![]()
Per quanto riguarda il Subpix controller la mia era solo una ipotesi che la sua presenza prevedesse la voce di menù "Gestione colore", che nel 700 (PX) è presente.
Dati alla mano l'uniche differenze sono:Radical ha detto:Quoto tutto, sono anche io propenso a prendere tale decisione, valutando che l'unica cosa che è differente alla fin fine è il design.
665 mm col piedistallo 619 senza il 37px7etyler.durden ha detto:ciao a tutti
qualcuno sa dirmi per cortesia l'altezza del piedistallo dei plasma panasonic? ho qualche problema di spazio...
grazie!