][NoIsEmAkEr][
New member
Nessuno che mi risponde raga????? se imposto il pv60 a 1080p ROMPO QUALCOSA CON IL PASSARE DEL TEMPO??? o vado tranquillo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noise??? ma che dici? vai tranquillo e goditi i 1080p che,anche se riscalati poi a 768,sono una bomba!! con i giochi e con i film in alta definizione l accoppiata pv60+play3 è davvero notevole. Sì...sono molto soddisfatto. chissa come sara con i futuri pannelli g10 in fullhd!!!!][NoIsEmAkEr][ ha detto:Nessuno che mi risponde raga?????
![]()
![]()
fabri1 ha detto:I problemi della board li hai risolti?con lieve purple.....Le caratteristiche del mio tv al momento le ho perdute,video rumoroso ingressi aux mediocri.Comunque non riesco ancora a capire perchè ad alcuni è ok ed altri no.
luckyluk ha detto:Mia richiesta: "nel caso in cui non foste in grado di eliminare entrambi i problemi (purple snakes ed eccessivo rumore digitale), chiedo che venga ripristinata la televisione allo stato originario".
bruco ha detto:...chiedo che venga ...
SOSTITUITO IL PANNELLO !
luckyluk ha detto:adesso 03.02
adesso 41.03
adesso 42.07
adesso 41.01
lambretta ha detto:la meno peggio x la precisione..
meno rumore + nitida entrate perfette
...
luckyluk ha detto:Ho il plasma da questo pomeriggio ed ho solo fatto alcune prove con film e test.
Come ho già detto è meglio di quella fixata, mooolto meglio e per quanto riguarda i purple meglio della mia originale.
È un compromesso, ma un buon compromesso; a posteriori non vale tutto lo sbattimento che mi sono preso oltre che la figura del rompiballe col CAT della mia zona.
Semplicemente perchè il nostro tv, non supporta realmente i 1080p ma solo grazie al chip che lo riscala, probabilmente riscalerà in maniera errata...gianpiero72 ha detto:Qualche anima pia mi sa spiegare perchè se imposto la ps3 con uscita 1080p lle immagini sullo schermo del panasonic sono decentrate con i menu spostati a destra e con errori di grafica?
dovrò registrare qualche impostazione per questa modalità nel menu tecnico?
ovviamente tuttociò non accade se imposto lo schermo a 1080i
che ne pensate?
perdonami ma non credo proprio che sia questo il motivo.Dante89 ha detto:Semplicemente perchè il nostro tv, non supporta realmente i 1080p ma solo grazie al chip che lo riscala, probabilmente riscalerà in maniera errata...
Ho provato anche ad entrare nel service menu 1 seguendo le impostazioni dettate in alcuni post precedenti ma non riesco ad entrare.][NoIsEmAkEr][ ha detto:io (e tanti altri) non ho alcun problema di decentramento quando vado a 1080p, strano...gira un po' nei menù
bruco ha detto:Quoto
Che nei peggiori dei casi non è male nel senso che se hai evidenti chiazze o serpenti in giro allora noti miglioramenti
![]()
ciao
comunque ho provato anche con l'hitachi che possiedo la guancia e il collo di herry potter sono viola ugualibruco ha detto:Quoto
Comunque metti Harry min. 1:28 trova il primo piano di lui "pausa" e![]()
opplà guancia e collo viola![]()
ciao