][NoIsEmAkEr][
New member
Nessuno che mi risponde raga????? se imposto il pv60 a 1080p ROMPO QUALCOSA CON IL PASSARE DEL TEMPO??? o vado tranquillo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
noise??? ma che dici? vai tranquillo e goditi i 1080p che,anche se riscalati poi a 768,sono una bomba!! con i giochi e con i film in alta definizione l accoppiata pv60+play3 è davvero notevole. Sì...sono molto soddisfatto. chissa come sara con i futuri pannelli g10 in fullhd!!!!][NoIsEmAkEr][ ha detto:Nessuno che mi risponde raga?????
![]()
![]()
fabri1 ha detto:I problemi della board li hai risolti?con lieve purple.....Le caratteristiche del mio tv al momento le ho perdute,video rumoroso ingressi aux mediocri.Comunque non riesco ancora a capire perchè ad alcuni è ok ed altri no.
luckyluk ha detto:Mia richiesta: "nel caso in cui non foste in grado di eliminare entrambi i problemi (purple snakes ed eccessivo rumore digitale), chiedo che venga ripristinata la televisione allo stato originario".
bruco ha detto:...chiedo che venga ...
SOSTITUITO IL PANNELLO !
luckyluk ha detto:adesso 03.02
adesso 41.03
adesso 42.07
adesso 41.01
lambretta ha detto:la meno peggio x la precisione..
meno rumore + nitida entrate perfette
...
luckyluk ha detto:Ho il plasma da questo pomeriggio ed ho solo fatto alcune prove con film e test.
Come ho già detto è meglio di quella fixata, mooolto meglio e per quanto riguarda i purple meglio della mia originale.
È un compromesso, ma un buon compromesso; a posteriori non vale tutto lo sbattimento che mi sono preso oltre che la figura del rompiballe col CAT della mia zona.
Semplicemente perchè il nostro tv, non supporta realmente i 1080p ma solo grazie al chip che lo riscala, probabilmente riscalerà in maniera errata...gianpiero72 ha detto:Qualche anima pia mi sa spiegare perchè se imposto la ps3 con uscita 1080p lle immagini sullo schermo del panasonic sono decentrate con i menu spostati a destra e con errori di grafica?
dovrò registrare qualche impostazione per questa modalità nel menu tecnico?
ovviamente tuttociò non accade se imposto lo schermo a 1080i
che ne pensate?
perdonami ma non credo proprio che sia questo il motivo.Dante89 ha detto:Semplicemente perchè il nostro tv, non supporta realmente i 1080p ma solo grazie al chip che lo riscala, probabilmente riscalerà in maniera errata...
Ho provato anche ad entrare nel service menu 1 seguendo le impostazioni dettate in alcuni post precedenti ma non riesco ad entrare.][NoIsEmAkEr][ ha detto:io (e tanti altri) non ho alcun problema di decentramento quando vado a 1080p, strano...gira un po' nei menù
bruco ha detto:Quoto
Che nei peggiori dei casi non è male nel senso che se hai evidenti chiazze o serpenti in giro allora noti miglioramenti
![]()
ciao
comunque ho provato anche con l'hitachi che possiedo la guancia e il collo di herry potter sono viola ugualibruco ha detto:Quoto
Comunque metti Harry min. 1:28 trova il primo piano di lui "pausa" e![]()
opplà guancia e collo viola![]()
ciao