Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelamore ha detto:trailer shrek 3 sul pv60.....senza parole!
trailer casinò royal su pv60.....immenso!
per ora il full hd puo aspettare! (per fortuna...)![]()
Alessandro
parole sante ..bruco ha detto:![]()
1)mettete Luminosità e contrasto e colore a metà
2)se non avete uno o dei cerchi concentrici viola marcati ma dei puntini viola sparsi ... lasciate perdere
bruco ha detto:![]()
.............
Comunque l'ho pagato con € sani ed ho un prodotto che non lo è un mese di spidendio praticamente
e mi girano .
...................
ciao![]()
![]()
luckyluk ha detto:qualcuno fuori dall'Italia si accorge del viola anomalo, immediatamente si sparge la voce che arriva anche da noi.
luckyluk ha detto:E qui RIribadisco: NON SIAMO NOI A DIRE DI CAMBIARE UN PEZZO IN PARTICOLARE, SONO LORO A PROPORRE LA SOLUZIONE.
Le conseguenze le conosciamo tutti
ne siamo convintissimi, sicuramente ti avranno montato una scheda non solo fixata ma sopratutto secondo me senza difetto,percui hai notato i miglioramenti e ne siamo felicissimi...red5goahead ha detto:per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
Non secondo me, ma secondo quanto detto dal mio CAT e ribadito più volte : "non è possibile avere 0 purple snakes e 0 rumore digitale".red5goahead ha detto:per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
luckyluk ha detto:Le sostituzioni in larga misura dovevano frenare il dilagare del malcontento ed in minima misura ridurre il difetto quando macroscopico.
caparozzolo ha detto:Volevo ringraziare tutti voi, per questo utilissimo forum, senza di voi non so quando mi sarei accorto del problema "serpenti", in particolar modo volevo dire grazie a Paolo che oltre ad avere aperto la strada a tutti noi è stato molto disponibile quando l'ho chiamato per info.
Un grazie anche al servizio assistenza Panasonic che si è dimostrato all'altezza, pensate che il mio pannello è stato sistemato (sostituzione d-board) in 24 ore, praticamente è stato via da casa solo un giorno; Ho testato il pannello ieri sera e devo dire che mi allineo ai vostri giudizi, in generale, oltre alla risoluzione del problema in oggetto ho notato dei miglioramenti complessivi sulla qualità delle immagini. Grazie ancora a tutti.![]()
red5goahead ha detto:per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
][NoIsEmAkEr][ ha detto:Quoto!!
.... per quanto riguarda shrek3 , dove l'hai trovato??
Ciao![]()