Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lambretta ha detto:secondo la mia esperienza la scheda originale se non infestata dai rettili gestisce meglio il pannello ,sopratutto gli sfondi....
.
lambretta ha detto:...il rumore digitale non é sparito(perché impossibile)ma ritornato nei valori normali e impercettibile da una normale visione ,ma la cosa piu importante e che più mi rodeva é che ora le entrate rgb sono ritornate stupende,la differenza con hdmi é molto meno evidente, la visione è na favola...
é così come dici ,lo avevo gia notato prima ma il tv non lo guardiamo con il tasto old schiacciato,a mio avviso i due difetti + rilevanti della scheda nuova (parlo della mia che mi avevano montato, le caratteristche sono nei post precedenti)é la scarsa gestine delle entrate scart ,erano peggiorate in un modo molto evidente, leggermente meno in hdmi.gvairo ha detto:una precisazione sulla presenza del rumore digitale.
prova a mettere in hold la TV e nota se i pixel sono brulicanti o meno. Nel mio caso, prima della sostituzione della d-board, i pixel continuavano a muoversi: dopo la sostituzione i pixel possono anche presentarsi di colore diverso da quelli circostanti ma restano fermi
IMHO
kenzo80 ha detto:posso chiedere dove posso scaricare dei video in alta definizione 720p 1080p
?????
red5goahead ha detto:sono sempre più convinto che la scheda che ho attualmente io priva di purple snakes .
kenzo80 ha detto:posso chiedere dove posso scaricare dei video in alta definizione 720p 1080p
?????
I problemi della board li hai risolti?HO richiamato pana sono in attesa,sono ancora indeciso se tornare al vecchio firm il mio era 31.00,il video era perfetto solamente qualche pixel impercettibile da 2 palmi dal tv con lieve purple.....Le caratteristiche del mio tv al momento le ho perdute,video rumoroso ingressi aux mediocri.Comunque non riesco ancora a capire perchè ad alcuni è ok ed altri no.bruco ha detto:![]()
Non scherziamo dainon esiste quella scheda!e non sono io a dirlo
![]()
Io ho comunque attaccato la PS3 in HDMI 1080p e fa paura.....
Certo se poi torno in RGB..... e ho alcuni sfondi.......mi girano
ciao
picchiosat ha detto:Ieri sera ho visto Madagascar in HD e siamo (eravamo in 4 a vedere) rimasti a bocca aperta![]()