Jake ha detto:
tu quando lo hai comprato il tv?
circa metà febbraio 2007,avevo solo qualche puntino viola,più di cosi con il cambio della scheda fixata non te lo migliorano,secondo me hai gia il massimo che puoi tirare fuori da questo televisore..
da non paragonare a quelli che lo avevano macroscopico il serpente ,quelli si che avevano ragione di cambiare la scheda e ne hanno avuto il miglioramento anche perche gli avranno montato una scheda + recente..
per peggioramento di serpenti mi riferisco non paragonabile a quei mostri viola che si vedevano nelle foto, anche perché la scheda che monto é stata fixata ma più accentuati riferiti alla scheda che montavo precedentemente(dunque quella migliore)
solo che secondo me la panasonic,furboni,hanno riciclato quelle schede che avevano seri problemi e invece di rottamarle ne hanno rifilata una pure a me...:tapiro: :huh:
il cat non c'entra ,cambiano solo la scheda,se ti ritrovi quella giusta godi,nell'altro caso lo prendi nel ...:fuck:
mi posso anche sbagliare ma mi sono fatto questo concetto,mi hanno detto che mi mettono in contatto col tecnico,la prima cosa che gli riferisco e di mettermi su la scheda vecchia con i suoi problemi che sicuramente non sara piu la mia e di sicuro non nuova.:sperem: