• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic] Serie Px60

bruco ha detto:
Il mio ora con i dvd test è PERFETTO ma si vede da schifo....

si ma non pensare che io adesso veda solo il dvd test!

con Sky-HD ti posso assicurare che il pv 60 sembra veramente una finestra spalancata sul mondo!

il dubbio che mi assale è che qualche CAT abbia potuto operare in maniera non proprio ortodossa (alterando di propria iniziativa qualche parametro del service menu).

IMHO

gvairo ha detto:
si ma non pensare che io adesso veda solo il dvd test!

con Sky-HD ti posso assicurare che il pv 60 sembra veramente una finestra spalancata sul mondo!

IMHO

Io non penso nulla ma il mondo non è tutto in HD !
Anche con la PS3 i Fantastici 4 si vedono benissimo.
Ho la foto dell'oggetto incriminato che ho maneggiato poi la posto

ciao

D-board

:D
Ecco la gioia (per pochi eletti) e i dolori dei nostri plasma :eek:
Sto per tirare delle mazzate specialmente se mi fanno parlare ancora con uno pseudotecnico !:mad:
certo che 48kb per un forum del genere è un pò pochino :D

ciao

Allegati

• D-board v30.01.JPG
    D-board v30.01.JPG
    43.8 KB · Visualizzazioni: 96
lambretta ha detto:
mi credete ora della schifezza che mi hanno propinato..:mad: :mad::tapiro: : :

Certo:D
portalo in giardino e guardalo dalla finestra :eek: così non vedi serpi :D

ciao e teniamo duro comunque basta guardare i primi piani per
accorgersi del difetto inoltre i DVD test che usano loro hanno tutte
immagini Tipo monoscopio :eek: e molto vive che esaltano il Plasma
ma non manifestano il problema bisogna farlo capire bene o ci prendono
per rompi ma io ho fatto vedere bene al tecnico il problema "viola"

PS
ho infilato il DVD test nel Pioneer di mio fratello ed è perfetto come
Harry :mad: beato lui

bruco ha detto:
Certo:D
portalo in giardino e guardalo dalla finestra :eek: così non vedi serpi :D

ciao e teniamo duro comunque basta guardare i primi piani per
accorgersi del difettoi

gielo porto a milano a costo di metterlo sul groppone..::bsod: :incazzed:

il mio dopo il cambio della scheda da subito ho notato un forte peggioramento di definizione,le entrate scart prima del fix erano molto buone,ora sono obbligato a vederlo in hdmi x avere un po di miglioria,prima la differenza tra le due entrate era molto meno evidente, di questo ne sono sicurissimo perchè il mio lettore é collegato sia con la scart e hdmi, sto lottando e facendo di tutto x portarlo almeno come era prima,me lo devono (visto i risultati al vecchio splendore)

Ultima modifica:
Ho fatto il test di red5 alla mia tv.
Risultato? Un bel cerchio violetto verso l'esterno. :mad: :cry:
Ho notato a pag. 79 di questo thread che Orbo33 e Supreme hanno modificato i valori delle "alte e basse luci (red e blu)" e ne hanno ottenuto benefici.
Vorrei tanto provare anch'io a modificare questi parametri e poi riprovare il test ma non rieco a trovare il menu dove intervenire. :(
Non c'è nessuna anima pia che mi indica come si fa? :help: :help:

e menomale che cerano miglioramenti

allora le cose sono 2, o la panasonic non ci ha capito un caxxo! o i cat non sono competenti. Io prima di portarlo al cat me lo tengo coi serpenti anche se nel mio la cosa si vede poco.
Anzi aspetto e vedo, volevo contattare il cat ma dopo quello che leggo.

tranceman81 ha detto:
allora le cose sono 2, o la panasonic non ci ha capito un caxxo! o i cat non sono competenti. Io prima di portarlo al cat me lo tengo coi serpenti anche se nel mio la cosa si vede poco.
il mio era come il tuo i serpenti si notavano a cercarli ,ora si vedono + di prima senza gli interessi.
un idea che mi sono fatto e ribadisco é che le schede nel tempo hanno avuto una avoluzione ,dunque quelli che avevano il problema molto accentuato hanno notato i miglioramenti nel rimescolamento delle schede gli altri che il problema lo aveva solo lieve perche + recenti e secondo me gia migliorati hanno notato il peggioramento.

lambretta ha detto:
... le schede nel tempo hanno avuto una avoluzione ,dunque quelli che avevano il problema molto accentuato hanno notato i miglioramenti nel rimescolamento delle schede gli altri che il problema lo aveva solo lieve perche + recenti e secondo me gia migliorati hanno notato il peggioramento.
Concordo ed aggiungo che l'obbiettivo minimo che Panasonic sta cercando di ottenere è quello di un bilanciamento dei difetti, in modo che nessuno di essi sia macroscopico come è capitato ai nostri plasma, non essendo in grado di eliminarli definitivamente:mc:
Per quello che è la mia situazione i viola li avevano eliminati al 99% ma il prezzo da pagare è stata l'introduzione del 500% di rumore digitale.:muro:

Per quanto riguarda i CAT non penso abbiano una responsabilità diretta nella cattiva riuscita dell'intervento visto che si limitano a sostituire la d-board:boh:

La prossima settimana, a sostituzione avvenuta, vi farò sapere:sperem:

lambretta ha detto:
un idea che mi sono fatto e ribadisco é che le schede nel tempo hanno avuto una avoluzione ,dunque quelli che avevano il problema molto accentuato hanno notato i miglioramenti nel rimescolamento delle schede gli altri che il problema lo aveva solo lieve perche + recenti e secondo me gia migliorati hanno notato il peggioramento.

tu quando lo hai comprato il tv?
questa domanda vale anche per tutti quelli che dopo l'intervento non sono soddisfatti, così ci facciamo un'idea della situazione e vediamo se la data di acquisto c'entra o no...

Jake ha detto:
tu quando lo hai comprato il tv?

circa metà febbraio 2007,avevo solo qualche puntino viola,più di cosi con il cambio della scheda fixata non te lo migliorano,secondo me hai gia il massimo che puoi tirare fuori da questo televisore..
da non paragonare a quelli che lo avevano macroscopico il serpente ,quelli si che avevano ragione di cambiare la scheda e ne hanno avuto il miglioramento anche perche gli avranno montato una scheda + recente..

per peggioramento di serpenti mi riferisco non paragonabile a quei mostri viola che si vedevano nelle foto, anche perché la scheda che monto é stata fixata ma più accentuati riferiti alla scheda che montavo precedentemente(dunque quella migliore)

solo che secondo me la panasonic,furboni,hanno riciclato quelle schede che avevano seri problemi e invece di rottamarle ne hanno rifilata una pure a me...:tapiro: :huh:

il cat non c'entra ,cambiano solo la scheda,se ti ritrovi quella giusta godi,nell'altro caso lo prendi nel ...:fuck:

mi posso anche sbagliare ma mi sono fatto questo concetto,mi hanno detto che mi mettono in contatto col tecnico,la prima cosa che gli riferisco e di mettermi su la scheda vecchia con i suoi problemi che sicuramente non sara piu la mia e di sicuro non nuova.:sperem:

Ultima modifica:
Ragazzi se volete aggiorno la testata del thread aggiungendo la faq sul purplesnake; che ne dite ? o forse è meglio non saperle ste cose ? :)