purple snahes
a me non hanno cambiato un bel niente pur asserendo il contrario.il dietto c'era ed e' rimasto,con l'aggiunta di una visione generale peggirata sia nei colori che nella definizione,basti pensare che sul bianco e sugli incarnati c'e' una predominanza di rosa.indubbiamente hanno fatto delle regolazioni sui vaori rgb peggiorando il tutto.a mio modesto avviso il problema non e' risolvibile solo con il cambio della d-board,ci vorrebbe un esperto che dovrebbe studiare il caso e darci delle dritte magari rilanciandole alla pana,visto che non sono in grado di risolvere il problema del tutto.cmq era meglio forse lasciare tutto come prima specialmente per chi come me il difetto lo avvertivano in modo lieve,a volte essere troppo perfezionisti non serve.cmq se c'e da fare qualche azione legale io mi associo.
p.s.prima di comprare il pv60 ho girato per tre mesi in tutti i grandi distributori di elettodomestici,confrontanto diverse volte il pv60 con altri forse anche mgliori(vedi pio),ma ho scelto il pana perche' mi soddisfaceva in tutto,specialmente nei colori cosi naturali e sugli incarnati che solo nel pio ho riscontrato,per non parlare dei neri.