[Panasonic] Serie Px60

rossogodot ha detto:
..ho deciso, dopo tutti questi commenti...mi tengo i miei "lievi" serpentelli...

Francamente comincio ad essere molto dubbioso anch'io...ero decisissimo a richiedere l'intervento a fine mese, ma ora non ne sono più per nulla convinto...
:confused: :confused:
 
mi verrebbe da ridere al solo pensiero che alla fine non è la d-board nuova ad aver "quasi" eliminato i serpentelli, ma delle regolazioni fatte in laboratorio che inevitabilmente incidono sulla resa totale, ovviamente non parlo solo dei vari cutoff, rgb drive ecc. del service1.
....boh:boh:
 
Ragazzi, è già da un po’ di tempo che seguo le varie discussioni sul pana PV60 e dopo varie letture ho deciso di aspettare l’uscita del 42” serie PX70 ,a tal proposito faccio una ricerca on line e capito sul famoso sito di vendita all’aste, e cosa vedo? Il pana KIT-TH-50”PV60 venduto a tra i 1300 e 1400 euro :eek: possibile?? va bè che esce di produzione ma a questi prezzi viene la voglia di prenderlo a occhi chiusi.
Voi cosa ne pensate..
Se qualcuno è curioso di verificare vi mando in privato il link

Ciao
 
andav ha detto:
...e capito sul famoso sito di vendita all’aste, e cosa vedo? Il pana KIT-TH-50”PV60 venduto a tra i 1300 e 1400 euro
tralasciando il nome del sito in questione...:fiufiu:, ti direi di informarti più che puoi sulle condizioni del suddetto plasma e chi lo vende.
detto ciò anche se avesse poche ore alle spalle, conta come è stato sfruttato.
a quel prezzo dubito che sia nuovo ;)
 
Meglio sostituire la d-board con relativo aggiornamento o

Per tutti gli sfortunati della sostituzione del modulo, è veramente una cosa inaccettabile che un leader come PANASONIC non riesca ha concludere il discorso,sembra un lenzuolo corto lo tiri da una parte e levi dall'altra.Comunque meglio non scherzare,visto che a noi il prodotto è costato in euro.Converebbe fare un azione di massa, se occorre anche legale,PANASONIC lo ha prodotto e PANASONIC deve trovare una soluzione DEFINITIVA.I nostri tv li vogliamo a casa funzionanti e non depositati nei vari centri di assistenza per prove e.........altro.Se qualcuno in merito ha qualche idea si faccia avanti.
 
Ultima modifica:
Le mie impressioni ed i risultati deludenti della modifica al 42PV60 le trovate un paio di pagine indietro.
Ho fatto richiesta d'intervento lunedì ma a differenza dell'altra volta, quando due giorni dopo mi aveva contattato il cat, adesso tutto tace.
 
Ciao a tutti! finalmente posso postare in questo topic come felice possessore di questo favoloso tv :)

Ho il modello da 37" e devo dire che sono contentissimo per tutte le sorgenti che ho. Ho solo notato che il cambiamento di immagine da chiara o scura ogni tanto sento un ronzio che proviene dalla tv con certe sorgenti o canali... E' normale tutto ciò?
Per il service menu mi ricordo che si deve tenere il volume al minimo, il resto dei tasti quali sono? così vi dico che d-board ho a bordo :D

Grazie a chi mi risponderà
 
@andav e rossogodot
Il venditore è più che affidabile.
Ovviamente, essendo un asta sarà difficile che il prezzo non aumenti, però ho visto altre sue aste finite sui 1700-1800.
ovviamente inizierà a liberarsi il magazzino per l'arrivo dei nuovi modelli, ma attenzione che non è detto che il px70 sia meglio del pv60 che va da dio.
 
Restless Dreams ha detto:
Ho il modello da 37" e devo dire che sono contentissimo per tutte le sorgenti che ho. Ho solo notato che il cambiamento di immagine da chiara o scura ogni tanto sento un ronzio che proviene dalla tv con certe sorgenti o canali... E' normale tutto ciò?

normale. con le immagini chiare (anche nel televideo per esempio) il consumo di corrente aumenta e si sente quel ronzio. direi che vedendo Star Wars in Dolby Digital con ampli a palla non si sente moltissimo stò ronzio.... :D
 
fabri1 ha detto:
Per tutti i sfortunati della sostituzione del modulo, è veramente una cosa inaccettabile che un leader come PANASONIC non riesca ha concludere il discorso,sembra un lenzuolo corto lo tiri da una parte e levi dall'altra.

ma esattamente di cosa stiamo parlando? io ho avuto la sostituzione della d.board con la 31.03 (ho un 37 pollici PV60). Ho avuto il problema risolto degli snakes ed a mio avviso un miglioramento dell'immagine. forse questa differenza viene vista da altri come un peggioramento? mi fate il punto perchè non mi è chiaro.
 
una domanda a tutti coloro che hanno riscontrato i difetti che paiono affliggere questi TV... ma si vedevano da subito o sono cominciati ad un certo punto.. io posseggo un 42PV60 da pochi giorni e mi pare vada bene.... mi devo aspettare che cominci a darmi problemi?
 
red5goahead ha detto:
ma esattamente di cosa stiamo parlando?...

concordo con quanto dice red5goahead.

anche io ho avuto la sostituzione della d-board sul mio 42' e da allora me lo sto godendo alla grande.

non metto in dubbio che alcuni possano avere dei problemi in seguito alla sostituzione ma a questo punto mi viene il dubbio che la causa possa essere da addebitare a un errato intervento del CAT.

come già detto in precedenza perchè non apriamo un thread schematico (simile a quello del conteggio dei Purple Snake per intenderci) in cui indicare quale è stato il CAT che ha effettuato l'intervento e se lo stesso è stato o meno definitivo?

il presente thread sta effettivamente diventando dispersivo.
i post si stanno dividendo solo fra chi osanna il tv e chi vede difetti in ogni immagine!
 
GianfrancoG ha detto:
... ma si vedevano da subito o sono cominciati ad un certo punto.. io posseggo un 42PV60 da pochi giorni e mi pare vada bene....


Da subito .... ;) Se non li vedi vuol dire che non li hai e molto probabilmente non li vedrai mai..... :D

Ciao
 
purple snahes

a me non hanno cambiato un bel niente pur asserendo il contrario.il dietto c'era ed e' rimasto,con l'aggiunta di una visione generale peggirata sia nei colori che nella definizione,basti pensare che sul bianco e sugli incarnati c'e' una predominanza di rosa.indubbiamente hanno fatto delle regolazioni sui vaori rgb peggiorando il tutto.a mio modesto avviso il problema non e' risolvibile solo con il cambio della d-board,ci vorrebbe un esperto che dovrebbe studiare il caso e darci delle dritte magari rilanciandole alla pana,visto che non sono in grado di risolvere il problema del tutto.cmq era meglio forse lasciare tutto come prima specialmente per chi come me il difetto lo avvertivano in modo lieve,a volte essere troppo perfezionisti non serve.cmq se c'e da fare qualche azione legale io mi associo.
p.s.prima di comprare il pv60 ho girato per tre mesi in tutti i grandi distributori di elettodomestici,confrontanto diverse volte il pv60 con altri forse anche mgliori(vedi pio),ma ho scelto il pana perche' mi soddisfaceva in tutto,specialmente nei colori cosi naturali e sugli incarnati che solo nel pio ho riscontrato,per non parlare dei neri.
 
Ultima modifica:
red5goahead ha detto:
normale. con le immagini chiare (anche nel televideo per esempio) il consumo di corrente aumenta e si sente quel ronzio. direi che vedendo Star Wars in Dolby Digital con ampli a palla non si sente moltissimo stò ronzio.... :D

Buono :D tutto ciò che mi hai detto mi ha reso felice :) chiaramenteo con l'ht non lo sentirei, ero solo lievemente preoccupato di avere un difetto al tv...
A questo punto starei pure pensando di non provare a cercare i serpenti e di non entrare nemmeno nel service menu per vedere che d-board ho...
Ma ho saputo che nel service si posso fare altre regolazioni cromatiche dell'immagine. Io sono tarare bene un vpr, è difficile con questo tv?
 
ritornato a scheda vecchia

Ciao a tutti a me hanno sostituito la scheda in 48 ore poi pero' per me il plasma si vedeva come un lcd,troppo colorato luminoso,effetto trascinamento immagini in movimento,sembrava che le immagini friggevano,il tecnico ha detto che si vedeva tutto normale;per me no: da un problema piccolo purple snake che se non ci fai caso neanche si vede la nuova scheda ha portato un problema piu' alto: non si vedeva + come prima che a me piaceva.Allora ho fatto richiesta di tornare alla vecchia scheda,mi hanno accontentato.
Ora si vede come prima come quando l'ho scelto e degli aloni viola non me ne frega piu' nulla(devi proprio cercarli cmq).
Saluti.
 
mamma mia ragazzi...non ci troviamo in una bella posizione. è come essere su una bilancia che sai non sarà mai pari...o da una parte o dall altra. io per adesso ho deciso di restare "alla finestra" e vedere un po cosa dice la panasonic...poi deciderò.
Avete comunque il mio supporto morale.
Come si dice....si stava meglio quando si stava peggio.
ma poi mi dico che è solo una tv.:mbe:
 
ma come è possibile che i primi che hanno avuto la modifica sono soddisfatti mentre tra gli ultimi in termini di tempo ci sono sempre più insoddisfatti?
a sto punto mi sa che aspetto un po' a far intervenire l'assistenza... :(
 
Top