Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GianfrancoG ha detto:Anche se a dire il vero sono proprio brutte le bande grigie... che palle sta storia... mhhh...
GianfrancoG ha detto:Non è 16:9 e non è 4:3... ... forse era meglio un LCD con un vero formato 16:9....
Trikkeballakke ha detto:I formati 16/9 sono uguali per tutte le tecnologie..... la matematica non è un'opinione![]()
Le impressioni come vengono se ne vanno,il mio è rimasto circa 3 ore con monoscopio,è comunque ok.Ci sono dvd test con i colori fondamentali tra cui il grigio e il bianco che diciamo cosi.....dopo pochi minuti puliscono in modo perfetto. Cosa poco bella è che dopo aver sostituito la d-board l'immagine è risultata più rumorosa,cosa strana non a tutti.Io se vedi qualche post dietro dopo aver sostituito la d-board ho notato subito la non pulizia del blu e grigio,con tutti i relativi dettagli.Comunque ho ricontattato subito la panasonic per mail e sono in attesa.Penso che convenga farlo a tutti quelli che hanno riscontrato il problema.kenzo80 ha detto:qauindi a nessun'altro è capitato che si impressionassero le immagini?o è solo un situazione momentanea?...
Guarda che il pv60 (come TUTTI i plasma da 42) è un normalissimo 16:9, solo che ha i pixel rettangolari, per cui, numericamente, il conto non torna, ma visivamente sì.GianfrancoG ha detto:PV60
è una rapporto ibrido
GianfrancoG ha detto:esatto!! e il panasonic PV60 non è in 16:9!!
e nemmno in 4:3!
è una rapporto ibrido...
kenzo80 ha detto:qauindi a nessun'altro è capitato che si impressionassero le immagini?o è solo un situazione momentanea?...
fabri1 ha detto:Io se vedi qualche post dietro dopo aver sostituito la d-board ho notato subito la non pulizia del blu e grigio,con tutti i relativi dettagli.Comunque ho ricontattato subito la panasonic per mail e sono in attesa
oggi e' lunedi' e del mio plasma nemmeno l'ombra (ritirato mercoledi' scorso). senza parole... anzi... :ncomment:[/QUOTE ha detto:...il mio l'hanno ritirato giovedi e l'hanno riportato solo oggi, d borad cambiata...(cat Roma Tuscolano)
Dado79 ha detto:@GianfrancoG:
1) Riguardo la domanda sulle bande nere hai ricevuto ben 2 volte la stessa risposta e hai ribadito dicendo che erano fesserie per poi giustificarla con la stessa risposta che ti era stata data. Leggerei meglio prima di esordire con certe frasi.
be' se uno chiede magari è perchè è confuso, no?Dado79 ha detto:2) Il pv60 e assolutamente un 16/9, ovvero il rapporto d'aspetto è 16/9. Non puoi verificarlo facendo una divisione fra pixel orizzontali e verticali semplicemente perchè i pixel non sono quadrati bensì rettangolari e quindi non valgono come unità. Se il rapporto viene fatto sulle dimensioni in cm scoprirai che lo è! Non fare confusione.
Buona giornata a tutti.