BigFish
New member
nandociav ha detto:Da una verifica sul service menu ho la PDROM 41.01
la versione PDROM della D-Board snake free è la 41.03
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
nandociav ha detto:Da una verifica sul service menu ho la PDROM 41.01
Sid73 ha detto:Da ieri che provo a compilare il form per poter essere richiamato dal mio CAT di Roma ...Nel caso in cui no nsia possibile farlo via Internet si può telefonare direttamente a Panasonic o al CAT?
scalper ha detto:Lo sapete cosa mi ha risposto che nel forum menzionato si dico solo fregnacce![]()
![]()
![]()
purtroppo no, neanche con il decoder sky visto che, per ora, dove ho il plasma non ho l'uscita sat.apscal ha detto:se non avessi la centralina, potrei registrare in RGB solo da uno dei due apparecchi. Non riesci a fare una prova con qualche altra sorgente?
probabilmente il tuo pana, più che afflitto da PS è....riposseduto! :grrr:nandociav ha detto:Ieri ho noleggiato "The exorcism of Emily Rose" e sorpresa sono comparsi i serpenti viola. Chiedo pertanto a chi ha avuto la sostituzione della dboard di provare il film e verificare il fenomeno.
Sono in attesa per capire se anche io devo inoltrare la richiesta a Panasonic.
red5goahead ha detto:evitate di menzionate DVD di test non ufficiali o il forum. li innervosisce parecchio la cosa. è successo anche a me.
rossogodot ha detto:probabilmente il tuo pana, più che afflitto da PS è....riposseduto! :grrr:...un altro film no?...
.
..si scherza, l'ho visto e mi è piaciuto.
...beh, eviterei film su qualsiasi animale strisciante...red5goahead ha detto:anche in "Anaconda" ho visto gli snakes. nonostante la d-board nuova. boh speravo si fosse risolto...
rossogodot ha detto:...beh, eviterei film su qualsiasi animale strisciante...![]()
![]()
apparte gli scherzi, mi pare di capire che anche altri nonostante il pannello fixato non parlano di problema "totalmente risolto", ma quasi.
....apparte la Lopez :sbav:red5goahead ha detto:...mica l'ho rivisto il film . di una bruttezza assoluta....![]()
fuxy ha detto:Se pensate di acquistarne uno posso dirvi che i pannelli con numero di serie inferiore a FQ 666....
sabi ha detto:Mi rivolgo a quelli a cui è stata cambiata la d-board:
La solarizzazione nelle immagini scure e le sfumature a strisce ci sono ancora o sono scomparse?
Non ditelo a mia madre!fuxy ha detto:Ciao a tutti..ieri ho accompagnato un amico da MW ad acquistare un pv60 da 37" in offerta a 890 euro.
Ho portato con me il dvd di Harry Potter per testare se il pannello che avrebbe preso era esente dai serpentelli...invece UN RETTILARIO
erano tutti di produzione 2006..e quindi con d-board e firmware vecchi.