Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
dunque, ti rammento la questione:Rudino ha detto:Però, curiosità :wtf: , mi manca un elemento: l'av1 del dvd-r a cosa è connessa?
beh, che dire, io invece sono felice per te...più che per tua madrefedetad ha detto:Sfruttata l'offerta MW per il 37pv60eh a 890 euri!
A malincuore mi tocca dunque ammettere che la famiglia tad@@@ ha oggi acquistato un Panasonic...![]()
no dai, non essere così drastico, personalmente è solo un mio parere poi ognuno a gusti e occhi diversi, vedrai che non ti separerai dal tuo primo "amore".. :vicini:.fedetad ha detto:a quel punto scatteranno i confronti con il mio amato plasma LG. E se (come dicono in molti in questo thread) si vede meglio?
Harry potter 4 cap 19. 1:33 qualche minuto avanti/indietrotranceman81 ha detto:Su collateral il volto del taxista su certe scene è violasu harry potter a quale scena e quale film?
Scusa, ma a cosa servirebbe?rossogodot ha detto:sembra che l'unica sia l'utilizzo di un duplicatore scart
rossogodot ha detto:ho provato a collegare il dtt al dvdr su av1 (blu), uscire da av2 ed entrare sul plasma su av1/3...nessun risultato, idem invertendo le scart del dvdr.
credevo poi di poter ovviare al problema uscendo dal dvdr tramite av3 (composito) ed entrare sul plasma in av4 (composito)...nisba.
proprio per fare ciò che fai con la tuaapscal ha detto:Scusa, ma a cosa servirebbe?
Io ho una centralina scart, ma mi serve x vedere e registrare in RGB sia da skybox sia da DTT
semplicemente con hdmi, il problema è sorto solo ultimamente con la necessità di registrare un programma, e visto che l'unica fonte video è il dtt con una sola scart....Rudino ha detto:Ma, di solito, il dvd-r che collegamento ha con il plasma?
rossogodot ha detto:...il tasto "i" serve semplicemente a visualizzare le informazioni del n° ch, collegamento video e la risoluzione quando guardi un dvd
Questo nell'uso normale, ti imposta i dati video e audio di default, niente più...(se si potesse disabilitare quel pulsante...rossogodot ha detto:il tasto reset è "n" in basso a sinistra
fedetad ha detto:Sfruttata l'offerta MW per il 37pv60eh a 890 euri! Acquistato oggi. Speriamo che sia esente da serpentelli, o almeno che la proprietaria non se ne accorga...
caspita, non lo sapevo anche perchè non uso il sintonizzatore del tvandp ha detto:Lo so, ma parlavamo di Service Menu: se premi il pulsante "i" invece di "index", entri nel S.M. ma visualizzi solo la prima schermata, quella del Firmware. Quando esci il televisore ritorna alle impostazioni di fabbrica, devi cioé scegliere la lingua, risintonizzare i canali e così via...
ma non cambia nienterossogodot ha detto:.. quella che intendo io è tipo la classica "ciabatta".
A quanto ho capito (il TV l'ha comprato mia madre) l'offerta è limitata ad alcuni negozi, forse nell'area di Milano... sincermente non lo so...Restless Dreams ha detto:scusa una domanda, ma l'hai preso direttamente al negozio? questo prezzo io l'ho visto su internet e si deve pagare la spedizione di 28 euro nel mio caso
fedetad ha detto:A quanto ho capito (il TV l'ha comprato mia madre) l'offerta è limitata ad alcuni negozi, forse nell'area di Milano... sincermente non lo so...
Di sicuro online tutti lo possono comprare a quel prezzo.
Lei lo ha comprato direttamente lì, pagandolo 890 + 17 euro di trasporto (consegna al piano) + 11 o 12 euro per l'estensione garanzia.
Ciao