attenti a ciò che scrivete...
scusa, ma ieri non ho letto il forum. Cmq, puoi chiamare direttamente loro, sono cmq cortesi e disponibili.
Una domanda a tutti: che cosa devo controllare nel SM1 per capire qual'è la versione di d-board e/o firmware?
mi sarebbe proprio piaciuto, ma ieri, poco prima di venire a casa mia (altra mezza giornata di permesso dal lavoro...) mi chiama il tecnico e mi dice che il televisore devono portarlo in laboratorio, ordini della Panasonic (...). Ora, è un po' strano non trovate? Due giorni prima mi dice che lo possono fare a casa, scrivo tutto soddisfatto su questo forum di questa cosa, e il giorno dopo mi dicono che Panasonic gli ha detto no. Mi puzza. State attenti a ciò che scrivete e non anticipate questo tipo di informazioni che qualche tecnico, diciamo così, a titolo di cortesia, vuole fare. Leggono il forum.interprice ha detto:....Se ti fosse possibile, potresti magari scattare qualche foto durante l'intervento del tecnico?
Ieri lo hanno ritirato, hanno sostituito la scheda in laboratorio e hanno usato la mia copia di HP4 per testare il televisore prima e dopo la sostituzione. Oggi, nello spacco dal lavoro, sono andato a prendermelo, altrimenti avrei dovuto aspettare almeno una settimana (...), troppo impegnati. I risultati: non ho visto ancora molto, ma mi sembra sia come per gli altri, gli aloni viola sono quasi spariti del tutto, 90-95%.interprice ha detto:La cosa piu' importante e' che a seguito della riparazione, tutto sia ok!
interprice ha detto:Posso chiederti un favore personale? Poiche' credo che il CAT di Napoli abbia maggior esperienza rispetto a quello di Caserta (probabilmente a Caserta il mio plasma sara' il primo che entrera' in assistenza e questo mi irrita non poco!), potresti eventualmente chiedere se sono disposti ad effettuare un intervento dalle mie parti, a seguito di un apertura di un ticket alla Panasonic?
A dopo,
Domenico
scusa, ma ieri non ho letto il forum. Cmq, puoi chiamare direttamente loro, sono cmq cortesi e disponibili.
Una domanda a tutti: che cosa devo controllare nel SM1 per capire qual'è la versione di d-board e/o firmware?