paolo 65 ha detto:....non si vede nessun contorno viola![]()
![]()
![]()
il mio è un 37" pv60
Perfetto !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo 65 ha detto:....non si vede nessun contorno viola![]()
![]()
![]()
il mio è un 37" pv60
Dado79 ha detto:Mi raccomando ricordati di rieditare nella discussione " Conteggio Purple Snakes" il tuo post scrivendo della sostutuzione della d-bord e tramite quale centro specializzato è avvenuta.
paolo 65 ha detto:a conferma della non presenza di snake...........ma la domanda viene spontanea, "ora non c'è ma in seguito ?"
Concordo. Parole sante.Trikkeballakke ha detto:...Certe volte mi spaventate per quante pipxx mentali vi fate...
grazie per la risposta e il consiglio ma vedi il problema è che quelli del cat della mia città fanno assistenza anche dei prodotti philips e quando il mio philips 9525 gli è saltata la scheda di alimentazione per un fulminemaabus ha detto:Halo non ti ridono in faccia perchè panasonic è cosciente del difetto,non tenertelo così xchè potresti incappare in altri film che compri dove il difetto è visibile maggiormente,fai la prova di harry potter 4 scena subaquea il difetto è evidentissimo lì, .
ma come, ci sono ancora? sono veramente duri a morire questi maledetti vermicelli....red5goahead ha detto:non è al 100% perchè nella scena subacquea di Harry Potter ci sono ancora.
halo ha detto:a proposito maabus vorrei chiederti in quale minuto o capitolo di harry fotter cè il purple snake?
maabus ha detto:il minuto esatto nn ricordo, il capitolo è il 19 minutaggio verso il secondo minuto.
orbo33 ha detto:@ Maggio98 mi hanno detto che io sono stato il primo a Roma a cui hanno cambiato la scheda. Se hai problemi con quelli del X° Tuscolano manda un MP che ti indirizzo dalla Panaservice dell'Eur....ormai hanno tutti i riferimenti, hanno codificato anche il tipo di difetto![]()
Ciao, Marco
paolo 65 ha detto:io ho provato questo divx, via component per fare il test, mi sembra di non aver visto nessun serpentello, nel file 2 dove al centro c'è un quadrato bianco, si riempie fino a coprirlo tutto di una sfumatura purple, fà parte del test o è quello lo snake , cioè quello che non avrei dovuto vedere ?![]()
red5goahead ha detto:ho rivisto mezz'ora finale circa di Flight Plan. qui sono quasi certo che il miglioramento sia netto non solo per l'assoluta mancanza di snakes ma per un immagine nettamente più sfumata. con la scheda d precedente erano evidenti soprattutto sugli sfondi dei continui pixel saltellanti non necessariamente viola. ora l'immagine sembra migliore perchè più stabile, più reale.