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Proposta del mio venditore
Ciao a tutti,
il mio venditore mi ha proposto la sostituzione del mio TH-42PV60EH con un modello che gli è da poco arrivato il TH-42PX45EH.
A parte il fatto che quest'ultimo ha il sintonizzatore DVB-T integrato, sembrerebbe che vi sia solo una piccola differenza estetica tra i due modelli, ossia al posto della cornice nera che circonda il pannello, ve ne è una grigia dello stesso colore di tutta la struttura.
Non ho trovato specifiche tecniche di questo modello sul sito della Panasonic, ma al telefono mi hanno assicurato che il pannello e l'elettronica sono le stesse, mentre la sigla (e la piccola differenza estetica) sono necessarie per identificare le serie di prodotti riservati alla grande distribuzione (Euronics, MW, Expert, ecc.)
Sarei tentato di verificare se su questo prodotto il problema del purple snake si manifesta ugualmente o meno, ed eventualmente effettuare la sostituzione del prodotto. L'alternativa è quella di trattenere comunque il prodotto ed attendere che la Panasonic cominci in maniera massiva la sostituzione delle D-Board. Premetto che non ho ancora aperto alcuna segnalazione ufficiale perchè non sono ancora deciso su cosa fare.
Avete qualche notizia in più sulla serie PV/PX45?
Qualcuno affermava che il contrasto sia di 8000:1 (anzichè di 10000:1) e i livelli di grigi sono 2048 (anzichè 3096 della serie PV/PX60).
@paolo210467: quando ti capiterà di parlare nuovamente con quelli del centro assistenza tecnica Panasonic di Milano, potresti chiedere quali siano le loro intenzioni in termini di riconoscimento ufficiale del difetto?
Possibile che non comunichino agli altri centri assistenza l'identificazione/risoluzione di questo problema?
Eventualmente potresti fornirci dei riferimenti più precisi per permetterci eventualmente dei contatti più diretti con i tecnici del laboratorio?
Nel frattempo vi giro la risposta che mi è pervenuta oggi da una certa sig.ra Alba della Panasonic alla quale avevo chiesto maggiori informazioni sul problema del purple snake:
E conquesto per ora è tutto.
Domenico
Ciao a tutti,
il mio venditore mi ha proposto la sostituzione del mio TH-42PV60EH con un modello che gli è da poco arrivato il TH-42PX45EH.
A parte il fatto che quest'ultimo ha il sintonizzatore DVB-T integrato, sembrerebbe che vi sia solo una piccola differenza estetica tra i due modelli, ossia al posto della cornice nera che circonda il pannello, ve ne è una grigia dello stesso colore di tutta la struttura.
Non ho trovato specifiche tecniche di questo modello sul sito della Panasonic, ma al telefono mi hanno assicurato che il pannello e l'elettronica sono le stesse, mentre la sigla (e la piccola differenza estetica) sono necessarie per identificare le serie di prodotti riservati alla grande distribuzione (Euronics, MW, Expert, ecc.)
Sarei tentato di verificare se su questo prodotto il problema del purple snake si manifesta ugualmente o meno, ed eventualmente effettuare la sostituzione del prodotto. L'alternativa è quella di trattenere comunque il prodotto ed attendere che la Panasonic cominci in maniera massiva la sostituzione delle D-Board. Premetto che non ho ancora aperto alcuna segnalazione ufficiale perchè non sono ancora deciso su cosa fare.
Avete qualche notizia in più sulla serie PV/PX45?
Qualcuno affermava che il contrasto sia di 8000:1 (anzichè di 10000:1) e i livelli di grigi sono 2048 (anzichè 3096 della serie PV/PX60).
@paolo210467: quando ti capiterà di parlare nuovamente con quelli del centro assistenza tecnica Panasonic di Milano, potresti chiedere quali siano le loro intenzioni in termini di riconoscimento ufficiale del difetto?
Possibile che non comunichino agli altri centri assistenza l'identificazione/risoluzione di questo problema?
Eventualmente potresti fornirci dei riferimenti più precisi per permetterci eventualmente dei contatti più diretti con i tecnici del laboratorio?
Nel frattempo vi giro la risposta che mi è pervenuta oggi da una certa sig.ra Alba della Panasonic alla quale avevo chiesto maggiori informazioni sul problema del purple snake:
Egregio Cliente
ringraziandola per la Sua mail, la informiamo dalle evidenze in nostro possesso non ci risulta una difettosità epidemica del prodotto da Lei menzionato.
Fatto salvo quanto sopra, non possiamo escludere a priori che, nonostante l'elevata qualità dei nostri prodotti confermata da migliaia di acquirenti che rivolgono la loro preferenza verso il nostro marchio, che sporadicamente alcuni prodotti abbiamo necessità di essere verificati dalla nostra rete di assistenza che è in grado di valutare il funzionamento degli stessi e risolvere eventuali difettosità.
Per quanto riguarda l'eventuale necessità di intervento da parte del Centro Assitenza, la nostra rete è a disposizione per il ritiro del prodotto presso il domicilio del cliente con successiva verifica ed eventuale riparazione in laboratorio.
Cordialmente
Maria Lucia Alba
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
E conquesto per ora è tutto.
Domenico