max6073italy ha detto:
Ma il PX60 non ha questo problema ?
Io ho acquistato il 42px60 circa 3 settimane fa.
Ho la versione fw V.12.00 (ho letto bene, non 1.2.00) e devo dire che il problema è presente anche se in modo molto ma molto lieve. Ho impostato (luminosità, contrasto, nitidezza) a poco meno del 50% e guardo in modalità NORMALE.
Diversi post indietro sono presenti le foto de "Il Signore degli Anelli" dove si vede Frodo che sembra abbia dei lividi sulle guance.
Dopo aver letto del "purple snake" sono andato subito a fare un confronto e non ho notato il difetto. Lo stesso dicasi per Harry Potter 4 nella scena sott'acqua.
Fin'ora, il maledetto difetto, l'ho notato solo 1 volta guardando su SKY uno speciale su COLLATERAL.
Ero a meno di 1 metro dal tv e ho notato il serpente di spessore 1 o 2 mm su alcuni primi piani.
Comunque sia, sono molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto.
Aprirò un ticket verso Panasonic?
Onestamente non lo so.
Una di queste sere guarderò COLLATERAL in dvd per intero (dato che sembra il film che evidenzia maggiormente il difetto) e poi farò le mie scelte.
Secondo me, anche se oggi dovessero esserci disposizioni ufficiali da Panasonic, ne passerà di tempo prima di trovare in negozio un pannello fixato. Forse si fa prima ad aspettare l'erede del pv60/pv600. Ancora ancora se vi va a comprare il tv in un grosso megastore dove ci sono rifornimenti abbastanza frequenti, ma tutti gli altri negozi.... mmmmhhhh.... Comunque sia è un ottimo prodotto ma costa sempre più di 1000euro e non è che si vendono come il pane.... Bisognerebbe sapere da quale seriale ci sarà la nuova d-board. E anche sapendolo, uno cosa fa? Entro in negozio e chiedo: "compro il pv60 solo se il seriale è maggiore di 70000?".
Mi dispiace per chi ha problemi evidenti e spero che li risolva nel migliore dei modi.
Se da qui a un paio di mesi non noto nessun altro serpentello, me lo tengo così com'è.
Saluti a tutti.