ercules7676
New member
il negozio ha detto che me lo sostituisce anche con un altro modello... devo decidere ora!
se voi foste al posto mio, onestamente, che fareste??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quell'immagine non è del mio pannello ma l'ho trovata sul forum inglese. il mio problema è identico.rossogodot ha detto:red, come mai non hai il menù in italiano?
lo sò, domanda poco attinente![]()
![]()
ercules7676 ha detto:il negozio ha detto che me lo sostituisce anche con un altro modello... devo decidere ora!
machi_sono ha detto:Arrivato ieri il modello 37PX60EH
Ho provato quasi tutti i dvd segnalati (Harry Potter, Signore degli anelli, Superman, Il Gladiatore e altri...) che danno il problema Purple Snake
In nessuno dei casi si è verificato.
Controllato sul segnale SKY, DTT, Analogico. Niente.
Devo aspettarmi la comparsa dei serpentelli tra qualche tempo?
ercules7676 ha detto:...io ho il pana .. ha i purple snake,
ma quando i ldifetto non si presenta (il 99% del tempo) lo trovo nettament e superiore al samsung in termini di naturalezza dei colori..
finchè si parla di documentari ok, sono uguali.. ma quando si va sull'incarnato....
Cià
Il service menu dice: V12.000interprice ha detto:Ciao Singultus,
saresti così cortese da indicarci la versione del firmware installato sul tuo TV?
luckyland ha detto:Ho appena chiamato il servizio clienti Panasonic, che mi ha confermato che il PV45 ed il PV60 hanno le stesse identiche caratteristiche: semplicemente il primo è destinato ad alcune catene della grande distribuzione.
In caso nel negozio fosse disponibile solo il modello in esposizione, come posso controllare da quante ore è già in funzione (per valutare il rischio di stampaggio e l'usura relativa)?
calippo ha detto:... se l'attore muove velocemente e ripetutamente il viso mantenendo la stessa zona dello schermo alcune parti della testa rimangono ferme mentre il resto si muove.
orbo33 ha detto:Ho riscritto alla Panasonic chiedendogli l'invio di un tecnico munito di D-board e firmware per la sostituzione in loco, citando il sig. Casagrande ed il precedente di Paolo.........vediamo che succede.
Ciao , Marco
interprice ha detto:Ciao ercules7676,
se il tuo TV e' immune al difetto, probabilmente ha installato la nuova versione di firmware sulla D-Board, che puoi verificare Grazie a tutti,
Domenico
P.S.: Entro oggi il mio venditore dovrebbe farmi sapere notizie ufficiali provenienti dalla Panasonic Italia.
paolo210467 ha detto:Domani spedisco il resoconto della mattinata anche al sig. Pezzali di AFDigitale, che mi aveva chiesto di tenerlo al corrente di quello che sarebbe avvenuto.
Per il momento vi consiglio di dire ai centri di assistenza che vi stanno seguendo di chiedere info al sig. Casagrande del customercare Panasonic Italia S.p.A.
Potrebbe essere una buona idea anche quella della lettera comune all'attenzione del sig.Casagrande che è gentilissimo, preparato e disponibile.
Mettete i vostri nomi, i dati degli apparecchi e il riferimento del centro di assistenza con numero di commessa.
Ripeto, ci vuole tanta pazienza e determinazione perchè nessuno vi regala niente.
Il difetto deve essere chiaro e dovete essere in grado di mostrarlo al tecnico.
Io ho dovuto prendermi mezza giornata di permesso per riuscirci.
Fate altrettanto voi, andate al centro di assistenza e fate le prove necessarie davanti all'apparecchio.
ercules7676 ha detto:ho tel. al numero sul sito...
orbo33 ha detto:Dal sito stesso scegli l'opzione invia e-mail anzichè telefonare.
Inoltre se puoi cambiarlo il plasma , cambialo , prendi sempre un Panasonic , che sono i migliori , però di produzione 2007....magari a te hanno "rifilato" uno della prima serie come i nostri...io farei così, sempre meglio che stare a ricasco dell'assistenza.
Ciao, Marco
cybermancio ha detto:anche per una eventuale azione comune.