Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Singultus ha detto:Sbaglio o non esiste il problema sui Pana 50"?![]()
meeko66 ha detto:dove trovo il dvd test e cosa devo controllare? cosi' me lo porto dietro dal negoziante e provo sul posto il pana.
fil ha detto:e' un alone sulla fronte dei personaggi che quando muovono la testa sembra esserci come un galleggiamento fra l'immagine fissa e quella in movimento
maddoc ha detto:Spesso è dovuto ai filtri di gestione dell'immagine. Prova a disattivarne qualcuno.
paolo210467 ha detto:Scheda SC?Ok, penso di aver capito:
E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.
finalmente!...questo volevo leggerepaolo210467 ha detto:E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.
interessante puoi postarle?red5goahead ha detto:si. sul forum inglese è stata anche messa una mini documentazione fotografica di come sostituirla.
Dado79 ha detto:Io sono nelle tue condizioni e il dubbio di un eventuale peggioramento lo ho. quindi io romperò le P...lle a panasonic finchè non mi danno una risposta sensata che vada al di là di : " no no è un problema di segnale .."
ps: la versione firmware è nel service 1 o 2?
paolo210467 ha detto:E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.