Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dunque nel service 1 hai la possibilità di calibrare sia i singoli componenti di guadagno "drive-rgb", sia i singoli valori "cutoff-rgb" dove intervieni sulla luminosità del singolo componente.maurigug ha detto:Però gli esemplari che ho visto hanno una forte dominante verde...C'è un modo nel service menu, pratico e indolore, per aggiustare solo quella?
esattamente da un anno (precisamente febbraio 2006).jepis ha detto:gli attuali pv60 da quanto sono in commercio?
è possibile quindi che li commercializ anche a febbraio no?rossogodot ha detto:esattamente da un anno (precisamente febbraio 2006).
onestamente non ti saprei dire, ma come titola un famoso film..."tutto può succedere".jepis ha detto:è possibile quindi che li commercializ anche a febbraio no?
ma qualcuno non affermava che il test a domicilio veniva effettuato con un generatore di segnale a scala di grigi e che qualsiasi altro test proposto dall'utente, non poteva essere preso in considerazione dalla panasonic?SaXuCCio ha detto:Ora vediamo cosa dirà il tecnico, quando verrà a casa.
Ah, dimenticavo, mi riepilogate quali dvd devo fargli vedere e i minutaggi approssimativi (cosi' non devo rifare la caccia al tesoro ?)
SaXuCCio ha detto:Ecco la celerissima risposta della Panasonic Italia:
Gentile Cliente,
.......................
Cordialmente
Maria Lucia Alba
Ora vediamo cosa dirà il tecnico, quando verrà a casa.
Ah, dimenticavo, mi riepilogate quali dvd devo fargli vedere e i minutaggi approssimativi (cosi' non devo rifare la caccia al tesoro ?)
paolo210467 ha detto:.... stessa, identica risposta che ho ricevuto io.Codice:
Credo sia automatica ..........
rossogodot ha detto:ma qualcuno non affermava che il test a domicilio veniva effettuato con un generatore di segnale a scala di grigi e che qualsiasi altro test proposto dall'utente, non poteva essere preso in considerazione dalla panasonic?![]()
Idem anche per me stessa risposta.paolo210467 ha detto:.... stessa, identica risposta che ho ricevuto io.Codice:
Credo sia automatica ..........
DraCo ha detto:ciao ragazzi, ieri è venuto il tecnico della pana. Che vi debbo dire, io ce l'ho messa tutta. Speriamo bene.
Ciao
intanto benvenutothink_different ha detto:Sono nuovo e dunque so che non dovrei lanciarmi in previsioni così azzardate, ma secondo me non è normale che in due centri commerciali il pv60 venga venduto a 1249/1299...
molto prestothink_different ha detto:io penso che i nuovi pana usciranno presto!