Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Singultus ha detto:Sbaglio o non esiste il problema sui Pana 50"?![]()
meeko66 ha detto:dove trovo il dvd test e cosa devo controllare? cosi' me lo porto dietro dal negoziante e provo sul posto il pana.
fil ha detto:e' un alone sulla fronte dei personaggi che quando muovono la testa sembra esserci come un galleggiamento fra l'immagine fissa e quella in movimento
maddoc ha detto:Spesso è dovuto ai filtri di gestione dell'immagine. Prova a disattivarne qualcuno.
paolo210467 ha detto:Scheda SC?Ok, penso di aver capito:
E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.
finalmente!...questo volevo leggerepaolo210467 ha detto:E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.
interessante puoi postarle?red5goahead ha detto:si. sul forum inglese è stata anche messa una mini documentazione fotografica di come sostituirla.
Dado79 ha detto:Io sono nelle tue condizioni e il dubbio di un eventuale peggioramento lo ho. quindi io romperò le P...lle a panasonic finchè non mi danno una risposta sensata che vada al di là di : " no no è un problema di segnale .."
ps: la versione firmware è nel service 1 o 2?
paolo210467 ha detto:E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.