Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dunque nel service 1 hai la possibilità di calibrare sia i singoli componenti di guadagno "drive-rgb", sia i singoli valori "cutoff-rgb" dove intervieni sulla luminosità del singolo componente.maurigug ha detto:Però gli esemplari che ho visto hanno una forte dominante verde...C'è un modo nel service menu, pratico e indolore, per aggiustare solo quella?
esattamente da un anno (precisamente febbraio 2006).jepis ha detto:gli attuali pv60 da quanto sono in commercio?
è possibile quindi che li commercializ anche a febbraio no?rossogodot ha detto:esattamente da un anno (precisamente febbraio 2006).
onestamente non ti saprei dire, ma come titola un famoso film..."tutto può succedere".jepis ha detto:è possibile quindi che li commercializ anche a febbraio no?
ma qualcuno non affermava che il test a domicilio veniva effettuato con un generatore di segnale a scala di grigi e che qualsiasi altro test proposto dall'utente, non poteva essere preso in considerazione dalla panasonic?SaXuCCio ha detto:Ora vediamo cosa dirà il tecnico, quando verrà a casa.
Ah, dimenticavo, mi riepilogate quali dvd devo fargli vedere e i minutaggi approssimativi (cosi' non devo rifare la caccia al tesoro ?)
SaXuCCio ha detto:Ecco la celerissima risposta della Panasonic Italia:
Gentile Cliente,
.......................
Cordialmente
Maria Lucia Alba
Ora vediamo cosa dirà il tecnico, quando verrà a casa.
Ah, dimenticavo, mi riepilogate quali dvd devo fargli vedere e i minutaggi approssimativi (cosi' non devo rifare la caccia al tesoro ?)
paolo210467 ha detto:.... stessa, identica risposta che ho ricevuto io.Codice:
Credo sia automatica ..........
rossogodot ha detto:ma qualcuno non affermava che il test a domicilio veniva effettuato con un generatore di segnale a scala di grigi e che qualsiasi altro test proposto dall'utente, non poteva essere preso in considerazione dalla panasonic?![]()
Idem anche per me stessa risposta.paolo210467 ha detto:.... stessa, identica risposta che ho ricevuto io.Codice:
Credo sia automatica ..........
DraCo ha detto:ciao ragazzi, ieri è venuto il tecnico della pana. Che vi debbo dire, io ce l'ho messa tutta. Speriamo bene.
Ciao
intanto benvenutothink_different ha detto:Sono nuovo e dunque so che non dovrei lanciarmi in previsioni così azzardate, ma secondo me non è normale che in due centri commerciali il pv60 venga venduto a 1249/1299...
molto prestothink_different ha detto:io penso che i nuovi pana usciranno presto!