red5goahead
Active member
non è che qualcuno scannerizza la prova del 42PV60 su af-digitale e la rende disponibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il "rodaggio" non è raccomandato da nessun costruttore, è semplicemente un consiglio, senza fondamenta, che circola da tempo nel forum, ma che a detta di chi l'ha effettuato porta giovamento alla visione...gmgapple ha detto:Salve a tutti, sto per andare a ritirare un px60 e volevo sapere se è veramente necessario fare il "Rodaggio"![]()
supermario2 ha detto:ho scoperto una cosa se andate su service 1 poi test-pattern access premete ok poi tasto blu vi esce le schermate dei colori a schermo intero praticamente un test del vostro pannello provare per credere
quoto in pienoalelamore ha detto:a volte preso dalla fobia della taratura perfetta finisco per non vedere poi il programma che vorrei![]()
![]()
che vita la nostra
![]()
Premetto che ho il 42pv600 e non il 60, stavo per postare la stessa domanda, ho notato anch'io infatti che dopo una mezz'oretta la visione è più appagante, c'è da dire però che il mio tv ha solo 30 ore di vita.supermario2 ha detto:è una mia impressione ho il pana funziona meglio dopo un po che è in funzione tipo 20 - 30 minuti dopo l'accenzione ?
Prima di acquistare il pio 490 trovavo "cinema" migliore nella visione dei dvd, adesso tengo tutto su normale.supermario2 ha detto:come tenete la temp del colore io ho impostato su calda con funzione cinema o normale