Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
futurbatta ha detto:--------------------------------------------------------------------------------
però ho un problema: quando guardo il Digitale terrestre collegato in scart (in rgb) e c'è uno sfondo nero le scritte bianche (es. il simbolo della rai) lo vedo azzurrino e non bianco.
grazie a tutti
molto strano, certo immaginarlo è un pò difficile, potresti postare una foto tanto da capire di cosa si tratta?futurbatta ha detto:No il problema appare su tutte le scritte bianche quando c'è uno sfondo nero. Es. una pubblicità di un auto, quando magari alla fine rimane una schermata nera con le scritte bianche dei prezzi. ecco in quel caso le vedo azzurrine. Ripeto in component non succede mai, e durante la normale programmazione nemmeno. A voi succede ?
dal ch.99:derekz ha detto:Mi fate sapere come si accede al menu di servizio e quale voce indica il tempo di funzionamento del plasma? così mettiamo in FAQ anche questa.
derekz ha detto:la risposta la mettiamo in FAQ
dunque, intanto c'è da dire che molti hanno rilevato la mancanza dell' audio da hdmi 2, presumo per un difetto, a me non è capitato.Mikino ha detto:"Il terminale HDMI2 è soltanto per il segnale digitale".
Scusate la potenziale domanda stupida: ma per sua stessa definizione l'HDMI non veicola il digitale? C'è differenza tra i due ingressi HDMI del PV60?Dubbio: io userò come sorgente la LG Station D77, che ha uscita HDMI. Va collegata all'uscita 1 o 2 del Pana, o è indifferente?
Sì, c'è differenza. Se ne parlava nella prova del PV60 in AFdigitale.Mikino ha detto:: ma per sua stessa definizione l'HDMI non veicola il digitale? C'è differenza tra i due ingressi HDMI del PV60?
mi ricordo anch'io la differenza riscontrata da af digitale, ma non i dettagli.maddoc ha detto:Sì, c'è differenza. Se ne parlava nella prova del PV60 in AFdigitale. Solo che non ricordo quale è e non ho sotto mano l'articolo.
Appena torno a casa ti faccio sapere qualcosa.
cosaMikino ha detto:L'avete già fatto? Sono già andato alla prima pagina del thread ma non sono riuscito a trovarla.:help:
Mikino ha detto:C'è differenza tra i due ingressi HDMI del PV60?
maddoc ha detto:AFdigitale riporta che ...
rossogodot ha detto:molto strano, certo immaginarlo è un pò difficile, potresti postare una foto tanto da capire di cosa si tratta?
può essere un diverso trattamento dei colori del component, te lo fa solo in quella pubblicità?
ps:scusa ma hai un decoder. con uscità component?
:boh:, ti ripeto senza vederlo non è semplice dare un parere, come hai impostato i valori del plasma? hai attivo qualche filtro?futurbatta ha detto:Lo fa in tutte le pubblicità con scritte bianche su sfondo completamente nero. Anzi lo fa pure sull'icona del volume che appare quando alzo e diminuisco se lo sfondo è nero. Durante la visione dei programmi anche su scart niente. In component (con xbox 360) non lo fa mai. E' come se il bianco venisse alterato dal nero diventando azzurrino. Ma solo in quei casi. Ad esempi nel televideo che è quasi tutto bianco su nero si vede benissimo.
no tranquillo, l'ho aperto con gli artificeri in casamiciogl ha detto:quella cosa li è una b.o.m.b.a. che si attiva quando viene tolto il pannello sta per saltare tutto addiooooooooo![]()
rossogodot ha detto::boh:, ti ripeto senza vederlo non è semplice dare un parere, come hai impostato i valori del plasma? hai attivo qualche filtro?
modo imm:
contr:
lum:
col:
nitid: